Vai al contenuto

avete mai provato ad utilizzare l'assistente virtuale alfaromeo?


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
"che taglia porti di reggiseno?"

"Hai detto reggiseno? Non posso parlarti della mia biancheria intima! Sono in servizio!"

"hai un bel culo!"

"Non siamo qui per parlare del tuo o del mio "fondoschiena".

hanno capito che il popolo alfista è un po depravato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ho scoperto che ha 25 anni,è nata il 30 giugno ed è del cancro..vive a Torino in Corso Agnelli 200......poi mi ha detto "Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo, Kamal è sicuramente una vettura di grande personalità. Dalla compattezza deriva la versatilità che consente alla Kamal un utilizzo che va oltre la sportività del fuoristrada. Misura 435 centimetri di lunghezza, 186 di larghezza e 162 di altezza: un veicolo unico nel suo genere a livello mondiale. "..mi ha detto però che non ha fatto nessuna università,ma che come hobby ha le mostre di arte moderna, il cinema e lo sport...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, le ho chiesto di andare fuori a cena...come al solito lei mi ha detto che ero fidanzato, io le ho risposto che ero libero come l'aria, lei ha detto che un bel ragazzo come me non poteva eesere libero, io le ho detto"te lo assicuro! mi sono lasciato da poc con la mia ragazza, sono molto triste" e lei mi ha risposto così:

"So che il tuo "gioellino" è un argomento che ti sta molto a cuore... tuttavia non ne possiamo parlare. " che vor dì???

Link al commento
Condividi su altri Social

gli ho detto di uscire e mi ha risposto

"Magari un giorno andremo a fare un brunch insieme."

gli ho detto se potevamo uscire domani e mi ha risposto

"Domani è un altro giorno. Pensa sempre che sia migliore. "

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.