Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'aveva detto uno di infomotori, ma non ci avevo ceduto....... se me lo dici pure te........ oddio è un idea fantastica a mio avviso!!!!
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Ok. Sono un perfetto ignorante in materia.

Qualcuno mi spiega quali vantaggi concreti porterà l'uniair?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

diciamo prestazioni +15% e consumi -10%,+ o -

ora non so se i valori saranno questi....ma è cmq una conseguenza delmiglioramento dell'indice di rendimento del motore

花は桜木人は武士

Inviato

in piu sembra che ih motori con uniair comprano la norma euro5 ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
diciamo prestazioni +15% e consumi -10%,+ o -

ora non so se i valori saranno questi....ma è cmq una conseguenza delmiglioramento dell'indice di rendimento del motore

Dando per buoni questi valori, mi domando: il -10% dei consumi è rispetto alla norma, o rispetto al +15% di prestazioni?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Guest DESMO16
Inviato
....

le tecnologie uniair(benzina) e multiair(diesel) sara' diffusa in tutta la gamma tra 2007 e 2008.

--------------------------------------------------------------------------

..vogliamo anche il "Baldo"!

Inviato
Dando per buoni questi valori, mi domando: il -10% dei consumi è rispetto alla norma, o rispetto al +15% di prestazioni?

allora, il guadagno di potenza dovrebbe essere di almeno il 10% , il guadagno di coppia è di circa il 12.5% , la riduzioni dei consumi sono di un 10%... ovviamente sono valori riferiti allo stesso motore senza uniar. ciò significa che il 3.2 v6 jts 280cv "dovrebbe" arrivare a 310cv con uniair. Il sistema si applica alle valvole di alimentazione , quindi può essere utilizzato sia da motori benzina che diesel. L'uniair è costoso, le prime applicazioni si vedranno su v6 jts e v6 mjet, sarebbe logico quindi prevedere il debutto su un ammiraglia nel 2007... Poi quando l'uniar sarà ammortizzato si passerà anche ai 4 cilindri

Inviato
allora, il guadagno di potenza dovrebbe essere di almeno il 10% , il guadagno di coppia è di circa il 12.5% , la riduzioni dei consumi sono di un 10%... ovviamente sono valori riferiti allo stesso motore senza uniar. ciò significa che il 3.2 v6 jts 280cv "dovrebbe" arrivare a 310cv con uniair. Il sistema si applica alle valvole di alimentazione , quindi può essere utilizzato sia da motori benzina che diesel. L'uniair è costoso, le prime applicazioni si vedranno su v6 jts e v6 mjet, sarebbe logico quindi prevedere il debutto su un ammiraglia nel 2007... Poi quando l'uniar sarà ammortizzato si passerà anche ai 4 cilindri

Influenzerà anche il carattere del propulsore? Sarà capace di renderlo più "cattivo" o invece lo appiattirà?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)