Vai al contenuto

In attesa dell'incognita PUT....


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Molti giornali finanziari ed esperti d' investimenti utilizzano il termine ristrutturare.

Trovo che sia un termine ipocrita che nasconde termini molto piu' crudi,quali chiusura di stabilimenti,licenziamenti

Parafrasando il tormentone di quel comico savonese...

e' facile fare gli economisti con il c.lo degli altri

indubbiamente Toni ...ma la chiusura di stabilimenti ,licenziamenti taglio della capacità produttiva

sono nell'ordine delle cose.

Capisco che è dura ...ma incerti casi sono necessari al salvare altri posti di lavoro e a salvare imprese ,perchè le condizioni di merctao cambiano,cambia la tecnologia e il concetto macroeconomico di "produttività" mangia il 2% della forza lavoro ogni anno.

Ma questo è il sitema ,l'alternatica è un sistema comunsta che abbaimo visto non funzione neanche lui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

indubbiamente Toni ...ma la chiusura di stabilimenti ,licenziamenti taglio della capacità produttiva

sono nell'ordine delle cose.

Capisco che è dura ...ma incerti casi sono necessari al salvare altri posti di lavoro e a salvare imprese ,perchè le condizioni di merctao cambiano,cambia la tecnologia e il concetto macroeconomico di "produttività" mangia il 2% della forza lavoro ogni anno.

Ma questo è il sitema ,l'alternatica è un sistema comunsta che abbaimo visto non funzione neanche lui.

tutto giusto...finche non ti riguarda

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

[highlight]FIAT, MONTEZEMOLO: FIDUCIOSO PER SOLUZIONE MIGLIORE

Il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, e' "fiducioso che si trovi la migliore soluzione per l'azienda, gli azionsiti e i dipendenti". Cosi' Montezemolo, entrando al congresso dei Ds, dove e' arrivato con la nuova Panda. Montezemolo, e' "assolutamente convinto" dei diritti del Lingotto e della validita' della put option. (AGI)[/highlight]

Link al commento
Condividi su altri Social

quest'uomo è un mito :)

Panda bicolore blu e argento mi sembra....... la vedo spesso la sera parcheggiata in un palazzo che fa angolo tra Piazza Barberini e Via Veneto dove l'ho visto salire una volta (però era in CW)..............

Cmq un MITO vivente! :b9

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

porco cane confesso che ho un pò paurra di questo PUT , non vorrei che si innescasse una battaglia legale lunga e costosa , e poi non mi fido molto dei giudici .... sapete ho sempre paura che il giudice si svegli con la luna storta ..... insomma non vorrei che un tribunale americano la desse vinta a GM .... mi ricordo che quella volta del cermis i piloti americani furono assolti , certo era tutta un'altra vicenda, però .......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.