Vai al contenuto

[RISOLTO] Domani (24/01) presentano la nuova McLaren

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Ocio che domani si vedra' la nuova vettura della rivale di sempre, la McLaren. Io mi tengo forte perche' penso che possa essere davvero una vettura fortemente innovativa.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ciao egregio. Anche per me la McLaren quest'anno sara' veramente molto forte, assieme alla Williams, ma tra le due penso piu' McLaren. Chissa' dove si spingera' questo progetto, tra una settimana poi vedremo anche la Williams. Io penso che si sono spinte entrambe molto in la', prova ne e' il fatto che la presentazione avviene molto tardi.

Domani sera comunque, viste le foto, ti sapro' dire qualcosa di piu'. Appuntamento a domani su questa nota!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento

Guest frallog

A denti stretti

Decisamente ben fatta la McLaren 2005.

Esaspera il passaggio dell'aria sul telaio all'altezza dei radiatori, con pance rastrematissime in basso.

Alettone posteriore preceduto da un "alettone di carrozzeria", quest'ultimo cosi' come e' montato (cioe' piano) io non lo capisco, ma credoc che probabilmente verra' inclinato leggermente nei GP per levare del flusso sotto l'alettone posteriore e spostare il flusso al di sopra dell'alettone posteriore.

Le gomme ci sono, la vettura c'e' (almeno aereodinamicamente parlando), il telaio in McLaren non lo sbagliano mai, dunque rimangono due sole incognite

Il motore

Le sospensioni

Il motore in particolar modo potrebbe essere un po' il tallone d'achille di questa vettura, visto che la Mercedes ha mostrato di soffrire molto i regolamenti sull'affidabilita'. Per questo io penso che potrebbero iniziare il campionato con circa 850 cavalli per poi crescere gradualmente. Gli altri invece sempre secondo le stime sono tra gli 870 e gli 890.

Comunque io come Ferrarista mi dichiaro abbastanza preoccupato da questa McLaren.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.