Vai al contenuto

Lancia Thesis Bi-Colore!!!!!


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi piace assolutamente. La Thesis ha un'aria troppo d'elite che l'allontana dal grande pubblico. Con la doppia colorazione non si fa altro che allontanare ancor di più la Thesis dalla "persona comune".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con te al 100%. La Thesis, anche se e bellissima, nel disegno esterno e un po troppo "auto presidenziale". Molte persone possono pensare: "io non posso andare su questa vettura, e troppo ...". Forse e troppo Lancia.

Obviamente, l'interno e un'altra storia

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ero rimasto ancora al fatto che un pezzo di lamiera, potesse essere verniciato di un colore solo su un'auto di serie, invece osservandola attentamente all'ultimo motorshow ho visto che all'interno dello stesso pezzo ci sono due verniciature differenti... sono fatte a mano?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace questa idea del bicolore, la thesis non è mica la macchina di topolino! poi questo stile era utilizzato sulle macchine d'epoca e secondo me su un design moderno non c'azzecca nulla. Poteva essere accettabile su y, spero non producano questo allestimento

Link al commento
Condividi su altri Social

io sotengo che l'iunterno di thesis sia il migliore di tutto il segmento e concordate??

per me in toto...materiali ottime finiture...stessi accessori della concorrenza...è veramente ottimo epoi nessuna può permettersi quella modanatura in puro legno e il magnesio...ah che belli...

per l'esterno, è un altro paio di maniche....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.