Vai al contenuto

il gasolio e l'illusione di risparmiare......

gto'84

Messaggi Raccomandati:

peccato davvero per quelli che hanno comprato un autovettura a gasolio seguendo le mode e non per necessità,ma d'altronde si sa,lo stato non regala mai niente,i petrolieri neanche.

adesso che circa il 50% del parco circolante è a gasolio nelle casse dello stato entreranno sempre più soldi.alla fine chi paga è sempre il cittadino.

p.s:finalmente la benzina è tornata a prezzi ragionevoli!!!

viva la benzina,viva i motori dalle cilindrate esagerate,e viva gli ettolitri di carburante e i centimetri di gomma consumati su e giù per un percorso misto,senza più il fastidioso rumore tipico dei trattori!!!

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ti dirò, noi facciamo 30.000 km all'anno, un diesel credo ci servisse, e comunque se tornassi indietro comprerei di nuovo il mj, perchè, ora come ora, su punto non è che ci siano sti gran motori a parte il 1.4, che però non giustifica l'esborso i denaro... non parliamo del 1.8 aspirato che mi fa proprio ridere.... E va già bene che sono fiattaro ;)

Cmq la prox auto sarà un benza, o Coupè Fiat 2.0, o Gtv ... Rigorosamente usate :)

W rigorosamente METANIZZATE (almeno il gtv... il coupè magari no...)

Link al commento

peccato davvero per quelli che hanno comprato un autovettura a gasolio seguendo le mode e non per necessità,ma d'altronde si sa,lo stato non regala mai niente,i petrolieri neanche.

adesso che circa il 50% del parco circolante è a gasolio nelle casse dello stato entreranno sempre più soldi.alla fine chi paga è sempre il cittadino.

p.s:finalmente la benzina è tornata a prezzi ragionevoli!!!

viva la benzina,viva i motori dalle cilindrate esagerate,e viva gli ettolitri di carburante e i centimetri di gomma consumati su e giù per un percorso misto,senza più il fastidioso rumore tipico dei trattori!!!

1berlrulez.gif
Link al commento

ci tengo a prcisare che il mio può sembrare tifo,ma non lo è.

la mia era solo un esclamazione dato che avevo più volte detto (non solo qui)che il gasolio sarebbe aumentato in modo esponenziale.

comunque se ci sono già altri cinque topic aperti chiedo subito la chiusura di questo.....

MODERATOOOOOOREEEEEEE chiudi sto topic va,che ce ne sono già altri cinque aperti.

P.s:chiedo scusa se con questo topic ho offeso qualcuno non intendevo farlo.

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

Il turbo diesel si compra e si continuerà ad acquistareperchè offre una guida che ormai, ahimè, i motori aspirati benzina non offrono piu! Da quando hanno abbandonato l'uso dei carburatori in luogo degli iniettori già l'erogazione era cambiata in peggio! Poi l'aggiunta delle 4 valvole per cilindro e il conseguente spostamento della coppia a regimi troppo elevati hanno dato la mazzata definitiva. Aggiungo ancora il peso delle auto che sta rasentando il ridicolo e le norme antiinquinamento! Sono tutti fattori che hanno contribuito alla vittoria dei diesel sui benzina.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.