Vai al contenuto

3rd Peugeot Design Competition

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questi i 10 finalisti dell' edizione 2004....

3x4 - Roberto Delfanti, 27 years, Italy

img1.jpg

img3.jpg

img2.jpg

The 3rd Avenue - Rebecka Keskey-Shaw, 21 ans, États,unis

img3.jpg

img1.jpg

607 Arabesque - David Dewitt, 37 years, English

img1.jpg

img3.jpg

img2.jpg

Concept 05 - Dario Gagula, 21 years, Croat living in Germany

img4.jpg

img2.jpg

Peugeot 5007 HPV - Edwin van der Mark, 48 years, Netherlands

img1.jpg

img3.jpg

707 Coup - Emre Husmen, 18 ans, Turc vivant au Canada

img1.jpg

Felidae - Lio Huang, 25 years, Taiwan

img1.jpg

img4.jpg

Peugeot 3007 Mobility - André Costa, 23 years, Portugal

img1.jpg

img3.jpg

img2.jpg

ZCC - zhonghuayi, 21 years, China

img1.jpg

img2.jpg

Bodyboard - Gerjan Storm, 31 years, Netherlands

img5.jpg

img2.jpg

img3.jpg

I piu' belli sono l'Italiano 3x4...e il Portoghese 3007..... :wink:

JOKEJOE

deflr5.jpg
  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

..ha partecipato anche il nostro Vito (Aymaro)

Inviato

Anche Ares se non sbaglio aveva in mente qualcosa.. postò dei disegni in Fotoritocchi.

cmq questo topic starebbe meglio nella sezione dedicata alla peugeot

Come se fosse antani per lei

Inviato

Mi spiace! Non hanno scelto i disegni di due ragazzi dell'est (quando avevano scelto i primi 30) che erano veramente innovativi! Penso che in un concorso del genere si dovesse portare qualcosa di innovativo a livello di mobilità, e non un scimiottamento di linguaggi stilistici usati attualmente dai centri stile. L'ultima proposta postata è poco proponibile.......

Inviato

Altro appunto: un plauso alla peugeot a proporre dei concorsi di design. In campo automobilistico è una occasione unica (tranne per dei stage che fanno all'interno delle case).

Inviato

la selezione è stata pessima. dei trenta finalisti 17 erano fuori tema. dei 10 finalisti almeno solo 2 sono fuori tema. ah, la peugeot 707 coupè è di uno squallore indicibile...

il tema era realizzare un auto per il futuro concreto, quindi tra i 3 e i 5 anni. Hanno presentato pod, catamarani da terra, auto per marte, la peugeot 3007 mobility e la giuria li ha pure selezionati... bah.

cmq non ho più partecipato, m'era passata la voglia.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato

ares, è semplice. le idee belle ma realizzabili, subiranno lievi modifiche (quel tanto che basta per non avere noie legali) e saranno prodotte. Figurati se ora un pischello qualsiasi trova un design accattivante, e questi se lo vanno a invalidare facendogli vincere un concorso.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

apparte tutto, tra queste io trovo ke la + bella sia la 607 arabesque, sopratutto i cerki!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

mah, credo che chi partecipa al concorso forse non possa più accampare diritti sullo sfruttamento dello stile elaborato da parte di Peugeot...

Ma non ho letto il bando.

Inviato

sarebbe bello sapere COME dovrebbe funzionare la 3007 (la palla da bowling per intenderci)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"