Vai al contenuto

Tronchetti Provera Imputato...

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...PER ABUSO EDILIZIO A PORTOFINO

Marco Tronchetti Provera, presidente del gruppo Telecom, sara' processato per abuso edilizio il 15 maggio dal tribunale di Chiavari. Secondo la procura della Repubblica, Tronchetti Provera avrebbe dato il via ai lavori di ampliamento e modifica interna della propria abitazione di Portofino, in salita S.Sebastiano, in assenza della concessione edilizia. Un ampliamento di superficie di una preesistente veranda per sei metri quadrati e un frazionamento del fabbricato denominato "casa del custode" in due distinte unita' immobiliari: questi i motivi per i quali il presidente del gruppo Telecom, rappresentato dall'avvocato milanese Mucciarelli e sostituito in sede processuale dal legale genovese Scopesi, e' finito sotto processo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
buahahahahahah che sgamo!

---------------------------------------------------------------------------

...é anche uno dei principali imputati da mettere sotto il ferro dell'antitrust: mi dispiace molto che stia insieme a Montezemolo in confindustria

Link al commento

Io lo trovo invece una persona in gamba, con buon gusto.

E poi parliamo di modifiche quasi impercepibili e di buon gusto...6mq?...altri hanno fatto delle orgia con diverse migliaia di mq in pieno cattivo gusto oserei dire kitsch....in costa smeralda usando il loro ruolo governativo....e nessuno non dice nulla....e non mi dire che aveva la concessione edilizia perche nessun altro la prenderebbe presentando una cosa del genere...

Link al commento

Io lo trovo invece una persona in gamba, con buon gusto.

E poi parliamo di modifiche quasi impercepibili e di buon gusto...6mq?...altri hanno fatto delle orgia con diverse migliaia di mq in pieno cattivo gusto oserei dire kitsch....in costa smeralda usando il loro ruolo governativo....e nessuno non dice nulla....e non mi dire che aveva la concessione edilizia perche nessun altro la prenderebbe presentando una cosa del genere...

RIGUARDO A TRONCHETTI PROVERA ,molto bravo con la Pirelli ..sopratutto per le tecnologie industriali.

RIGUARDO A BERLUSCONI .penso che saprai la vicenda dell'isola di Molara ...isola che lui voleva per farci un villaggio eccezionale ...in cambio di uno ospedale GRATIS per Olbia distaccamento del SAN RAFFAELE.......

La sinistra sarda non l'ha voluto ......risultato 2000 posti di lavoro i meno fra isola e ospedale ...e se ci sei stato all'ospedale di olbia avrai visto la fatiscenza di uno stabile di tipo ispano-messicano ---fatiscenza che stride con le grandi capacita del personale ....

attenzione sempre a giudicare questi uomini ...perchè alla fine ,magari

ti esce il DE BENEDETTI di turno amico di PRODI ...e te lo trovi in quel posto

anche senza la vaselina.

(scusate la violenza delle mie parole)

Link al commento

Guest DESMO16

...ALMENO CHE RISPETTASSE LE DISPOSIZIONI DELL'ANTITRUST (SIA COME LIBERA CONCORRENZA CHE COME SALDARE LE MULTE RICEVUTE) INVECE CONTINUANO IMPERTERRITI AD ESERCITARE IL M O N O P O L I O, COME NEL CASO AD ES. DELL'ADSL!

Link al commento