Vai al contenuto

Volevo ringraziare TORINO


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhe quando il sito sarà pronto (dato che il prodotto ha sei mesi prima di fare il sito volevo mettere un pò di fieno in cascina) vi darò l'indirizzo ...

A Piacenza (da Piacenza sino a Bologna )...abbiamo un ragazzo eccezionale ,ma non è molto inserito nelle catene di negozi.

A Brescia è un vecchio amico di mio padre (un duro) ...li prorpio siamo di casa ,anche se il prodotto è nuovo e da buon bresciano va con i piedi di piombo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai posso dirlo? Tanto lo sai che non avrei mantenuto a lungo il segreto...

Guglielmo produce una serie di apprezzate bambole gonfiabili per amanti delle automobili, in pratica sono tutte tappezzate di loghi... c'è la versione alfa, quella bmw, quella fiat, quella vag... un'intuizione geniale, io direi, a guardare il numero di quelli che si eccitano al solo pensiero di una certa auto.

Tra l'altro ha preso due piccioni con una fava, si è conquistato anche la fetta di mercato dei sadomaso, loro basta che scelgano un marchio diverso: vag se piacciono le alfa, o la versione TDI per gli amanti del benzina...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai posso dirlo? Tanto lo sai che non avrei mantenuto a lungo il segreto...

Guglielmo produce una serie di apprezzate bambole gonfiabili per amanti delle automobili, in pratica sono tutte tappezzate di loghi... c'è la versione alfa, quella bmw, quella fiat, quella vag... un'intuizione geniale, io direi, a guardare il numero di quelli che si eccitano al solo pensiero di una certa auto.

Tra l'altro ha preso due piccioni con una fava, si è conquistato anche la fetta di mercato dei sadomaso, loro basta che scelgano un marchio diverso: vag se piacciono le alfa, o la versione TDI per gli amanti del benzina...

LOOOOOOL!

In Veneto come sei piazzato a Dealers? Si arriva a Padova/Venezia? E in Liguria?

Cmq dai Gug dicci cosa produci che diventiamo tutti e 1200 tuoi clienti...

sai che colpaccio 1200 nuovi clienti con una campagna promozionale a costo zero?

Immagino già gli accordi... banner della Guglielmo S.p.A. ovunque in AutoPareri e il marchio AutoPareri.com su tutti i tuoi prodotti :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai posso dirlo? Tanto lo sai che non avrei mantenuto a lungo il segreto...

Guglielmo produce una serie di apprezzate bambole gonfiabili per amanti delle automobili, in pratica sono tutte tappezzate di loghi... c'è la versione alfa, quella bmw, quella fiat, quella vag... un'intuizione geniale, io direi, a guardare il numero di quelli che si eccitano al solo pensiero di una certa auto.

Tra l'altro ha preso due piccioni con una fava, si è conquistato anche la fetta di mercato dei sadomaso, loro basta che scelgano un marchio diverso: vag se piacciono le alfa, o la versione TDI per gli amanti del benzina...

ecco vedi ...hai tolto la sopresa agli altri forumisti ........

ti prego ora....

non svelare anche gli accessori :-X

Link al commento
Condividi su altri Social

LOOOOOOL!

bhe in veneto dal prossimo mese due Dealers ...il triveneto è tosto per il mio prodotto

in liguria ho una cara conoscenza entusiasta con un figlio ancora non molto convinto ...spero di farcela

dall'emilia romagna in giù ho preso dei contatti e piano piano tutto andrà a regime ...credo che da regioni come la CAMPANIA PUGLIA .....e SICILIA

(citando le maggiori come popolazione ) ...ma i tutto il sud avrò qualche difficoltà iniziale ma poi marcerò sicuramente bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe quando il sito sarà pronto (dato che il prodotto ha sei mesi prima di fare il sito volevo mettere un pò di fieno in cascina) vi darò l'indirizzo ...

A Piacenza (da Piacenza sino a Bologna )...abbiamo un ragazzo eccezionale ,ma non è molto inserito nelle catene di negozi.

A Brescia è un vecchio amico di mio padre (un duro) ...li prorpio siamo di casa ,anche se il prodotto è nuovo e da buon bresciano va con i piedi di piombo.

Ma dai cascine vica.... Io ci vivo, mi piacerebbe tanto saperne di più.... Magari fammi sapere anche in pvt, sono molto curiosa... ;-)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai cascine vica.... Io ci vivo, mi piacerebbe tanto saperne di più.... Magari fammi sapere anche in pvt, sono molto curiosa... ;-)

...no guarda che "fieno in cascina " è un modo di dire ...in pratica un po di guadagni in banca prima di affrontare la spesa di un sito .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.