Vai al contenuto

Capo Design Fiat Austriaco


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ma scusa ma sono scemi??? Avevano deciso che Manzoni sarebbe diventato il capo design fiat, ci sono stati articoli su tutte le riviste, addirittura si sono gia presi la Stilnovo come nuova Stilo e mo lo mettono a fare il responsabile dei due marchi???? Ma poi non erano state distaccate Fiat e Lancia???? BOOH

ascolta se Novella 2000 (4ruote) ti dice che uno va fare una cosa ..tu non ci devi credere così .....prendila con benificio di inventario

perchè se non sembra sempre che le Fiat continua a cambiare idea ...e invece

le idee ti posso assicurarre le hanno chiarissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito in Fiat mi sembra che l'attività del coordinatore che va a fare manzoni...sia una mezza esclusione se fosse così mi spiace...ma vedremo.

bravo ..continua a dire queste cose ,pure balle ,così almeno abbiamo modo anche oggi di dire la nostra sequenza di insulti alla Fiat e al suo management.

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo ..continua a dire queste cose ,pure balle ,così almeno abbiamo modo anche oggi di dire la nostra sequenza di insulti alla Fiat e al suo management.

Ai tempi era così...anche taurus l'aveva confermato, adesso non so.

Il comunicato di quattroruote sembra uno ufficiale fiat di sicuro oggi o domani sarà sulla stampa...cmq continua a credere alle favole e ad avere le tue visoni...tu e il tuo amichetto servile...a dire che faranno fulvia e lybra...che sai già che musa a gennaio ha venduto tanto in europa...quella si che è novella 2000...anzi 3000 perchè è troppo avanti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tu e il tuo amichetto servile.

non esagerare ora ,sono mesi che io te parliamo benissimo ,non vedo

la ragione del passaggio dalla discussione civile e tranquilla al sarcasmo

e alla stupidita'.

Dai ...guarda che se la metti su questo piano ...piuttosto non ti rispondo più.

OK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.