Vai al contenuto

Capo Design Fiat Austriaco


Stefano73

Messaggi Raccomandati:

non esagerare ora ,sono mesi che io te parliamo benissimo ,non vedo

la ragione del passaggio dalla discussione civile e tranquilla al sarcasmo

e alla stupidita'.

Dai ...guarda che se la metti su questo piano ...piuttosto non ti rispondo più.

OK

Quindi ritira il fatto che quello che ho detto di cosa avveniva negli anni 90 (e taurus diceva anche fino all'anno scorso) AL CS FIAT siano palle...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quindi ritira il fatto che quello che ho detto di cosa avveniva negli anni 90 (e taurus diceva anche fino all'anno scorso) AL CS FIAT siano palle...

....a be ,se avveniva negli anni 90 ,allora credo che dato che siamo nel 2005

e la maggioranza del Management è cambiato ,ciò che avveniva allora serve a poco nella nostra discussione di oggi .

Link al commento
Condividi su altri Social

....a be ,se avveniva negli anni 90 ,allora credo che dato che siamo nel 2005

e la maggioranza del Management è cambiato ,ciò che avveniva allora serve a poco nella nostra discussione di oggi .

Bè se noti l'avevo già sottolineato che avveniva anni fa...ma anche in tempi vicinissimi rodriguez

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma ragazzi.

Che sia chiaro che in Fiat ora ci sia una gran confusione a livello manageriale non penso sfugga a nessuno. Il gran valzer degli arrivi/partenze non mi sembra ancora finito. Per quanto riguarda la rotta, mi sembra molto chiara per AR, abbastanza chiara per Fiat, molto poco chiara per Lancia, nel senso che e' la casa che dipende di piu' dai risultati economici. Se saranno scarsini, rassegnamoci a vedere Fiat rivestite a festa e/o monovolumi: se saranno buoni, la musica cambiera' parecchio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...se saranno buoni, la musica cambiera' parecchio.

------------------------------------------------------------------------

..ne sei convinto?

Link al commento
Condividi su altri Social

..ne sei convinto?

Si', e ti spiego perche'.

Per i segmenti rappresentativi di Lancia ( C, D, E ) gia' ci sono e nuovi

  1. i pianali, rispettivamente il compact ed il Premium nelle sue versioni normale e lunga
  2. le motorizzazioni/cambi,gia' sviluppate per Alfa e Fiat, solo da adattare
  3. La componentistica Alfa/Fiat
  4. Le sospensioni Alfa da adattare
  5. la trazione integrale Torsen C

Un buon successo economico di Y e Musa porterebbe velocemente al delivery di Delta su base Compact, Nuova Lybra su base Premium e Nuova Thesis su base Premium allungato ( gia' fatto per 168 ) Il tutto con componenti "off the shelf" o quasi. Il costo sarebbe solo o quasi il design.

Senza contare le derivate sportive di ciascun modello.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Si', e ti spiego perche'.

Per i segmenti rappresentativi di Lancia ( C, D, E ) gia' ci sono e nuovi

  1. i pianali, rispettivamente il compact ed il Premium nelle sue versioni normale e lunga
  2. le motorizzazioni/cambi,gia' sviluppate per Alfa e Fiat, solo da adattare
  3. La componentistica Alfa/Fiat
  4. Le sospensioni Alfa da adattare
  5. la trazione integrale Torsen C

Un buon successo economico di Y e Musa porterebbe velocemente al delivery di Delta su base Compact, Nuova Lybra su base Premium e Nuova Thesis su base Premium allungato ( gia' fatto per 168 ) Il tutto con componenti "off the shelf" o quasi. Il costo sarebbe solo o quasi il design.

Senza contare le derivate sportive di ciascun modello.

---------------------------------------------------------------------------

..il ragionamento fila sotto ogni profilo, sono titubante solo sotto l'aspetto manageriale, cioé solamente in confronto a quanto dichiarato qualche mese fa da Demel secondo le linee guide che si sono scelte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma ragazzi.

Che sia chiaro che in Fiat ora ci sia una gran confusione a livello manageriale non penso sfugga a nessuno. Il gran valzer degli arrivi/partenze non mi sembra ancora finito. Per quanto riguarda la rotta, mi sembra molto chiara per AR, abbastanza chiara per Fiat, molto poco chiara per Lancia, nel senso che e' la casa che dipende di piu' dai risultati economici. Se saranno scarsini, rassegnamoci a vedere Fiat rivestite a festa e/o monovolumi: se saranno buoni, la musica cambiera' parecchio.

quando l'ho detto io era una stupidata ...con la tua conferma la cosa inizia

finalmente a diventare seria.....menomale

Link al commento
Condividi su altri Social

Si', e ti spiego perche'.

Per i segmenti rappresentativi di Lancia ( C, D, E ) gia' ci sono e nuovi

  1. i pianali, rispettivamente il compact ed il Premium nelle sue versioni normale e lunga

  2. le motorizzazioni/cambi,gia' sviluppate per Alfa e Fiat, solo da adattare

  3. La componentistica Alfa/Fiat

  4. Le sospensioni Alfa da adattare

  5. la trazione integrale Torsen C

Un buon successo economico di Y e Musa porterebbe velocemente al delivery di Delta su base Compact, Nuova Lybra su base Premium e Nuova Thesis su base Premium allungato ( gia' fatto per 168 ) Il tutto con componenti "off the shelf" o quasi. Il costo sarebbe solo o quasi il design.

Senza contare le derivate sportive di ciascun modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.