Vai al contenuto

V6 benzina anche sulla Classe C

Roby

Messaggi Raccomandati:

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=33409&interstitial=1

Proseguendo con il rinnovamento della gamma motori, anche la Classe C verrà dotata del nuovo v6 benzina 3,5 litri da 272cv.

A quanto si legge nell' articolo di 4R, questo motore verrà installato su tutte le versioni della C.

Questo significa che avremo anche una Sportcoupè 350 !! Proprio non male, anche se forse in Italia non troverà molti estimatori.

Dei nuovi V6 diesel avevamo già parlato in un precedente topic, ma non ho ben capito se anche questo sarà installato sulla Sportcoupè.

Qualcuno ha altere notizie rispetto a quelle dell'articolo ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=33409&interstitial=1

Proseguendo con il rinnovamento della gamma motori, anche la Classe C verrà dotata del nuovo v6 benzina 3,5 litri da 272cv.

A quanto si legge nell' articolo di 4R, questo motore verrà installato su tutte le versioni della C.

Questo significa che avremo anche una Sportcoupè 350 !! Proprio non male, anche se forse in Italia non troverà molti estimatori.

Dei nuovi V6 diesel avevamo già parlato in un precedente topic, ma non ho ben capito se anche questo sarà installato sulla Sportcoupè.

Qualcuno ha altere notizie rispetto a quelle dell'articolo ?

niente 6 cilindri da 2000 e 2500 ......???

Link al commento

Bisogna sperare che adeguino anche sospensioni e telai, essendo MB piu' votate al turismo che alla sportivita' vera e propria. Comunque non potevano lasciare il sottosegmento nelle mani di BMW e Audi, e prossimamente AR.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Bisogna sperare che adeguino anche sospensioni e telai, essendo MB piu' votate al turismo che alla sportivita' vera e propria. Comunque non potevano lasciare il sottosegmento nelle mani di BMW e Audi, e prossimamente AR.

Il telaio della classe C supporta potenze ben più elevate, come le diverse versioni AMG che si sono succedute nel tempo.

La taratura delle ssospensioni varia secondo la motorizzazione, questo è ovvio, e comunque si può ordinarla anche in versioen Sport Edition, con assetto più sportivo, come è scritto nell'articolo.

Roby.gif
Link al commento

niente 6 cilindri da 2000 e 2500 ......???

La C240 (2600 cc.) è gia disponibile da tempo.

Per il 2 litri non so se ci saranno novità a breve.

La "ristrutturazione" della gamma motori intorno ai 2 litri è stata fatta da poco, non credo avremo un 2 litri ( o 1.8 litri) V6, considerato anche il fatto che fuori dall'Italia , questa cubatura è già considerata un pò piccola.

Roby.gif
Link al commento

La C240 (2600 cc.) è gia disponibile da tempo.

Per il 2 litri non so se ci saranno novità a breve.

La "ristrutturazione" della gamma motori intorno ai 2 litri è stata fatta da poco, non credo avremo un 2 litri ( o 1.8 litri) V6, considerato anche il fatto che fuori dall'Italia , questa cubatura è già considerata un pò piccola.

Link al commento