Vai al contenuto

Ho fatto il botto...AIUTO!!!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi oggi pomeriggio mentre uscivo da un parcheggio, mi si metteva dietro una golf che, lampeggiandomi mi invitava ad entrare in carreggiata.... metto la prima e con la freccia gia' inserita entro in strada quando vengo incredibilmente travolto da un maledetto citroen berlingo....

Il conducente si e' rifiutato di fare la constatazione amichevole e abbiamo dovuto chiamare i vigili e dare ognuno le nostre versioni dei fatti....

Dato che la botta io l'ho presa da poco piu dietro del passaruota anteriore sinistro fino a poco piu avanti pero', potrebbe essere veramente molto difficile valutare per i periti e ho paura che alla fine senza AVER FATTO NIENTE DI NIENTE mi prendo la colpa io....

Non ci sono testimoni....

Che posso fare????? :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Se eri proprio appena uscito dal parcheggio,la teoria vuole che tu debba dare precedenza

Se avevi dietro un'altra auto,bisogna vedere se il berlingo aveva spazio nella corsia per passare lo stesso o se ha sconfinato nell'altra per poi rientrarti addosso,magari ad alta velocita'

Temo che nella migliore delle ipotesi si vada al 50/50.

Bisogna vedere che relazione hanno fatto i vigili

Auguri,comunque

Link al commento

Se eri proprio appena uscito dal parcheggio,la teoria vuole che tu debba dare precedenza

Se avevi dietro un'altra auto,bisogna vedere se il berlingo aveva spazio nella corsia per passare lo stesso o se ha sconfinato nell'altra per poi rientrarti addosso,magari ad alta velocita'

Temo che nella migliore delle ipotesi si vada al 50/50.

Bisogna vedere che relazione hanno fatto i vigili

Auguri,comunque

io ero GIA' uscito dal parcheggio.... ero ormai in piena carreggiata solo che il berlingo doveva girare a destra e mi ha tagliato la strada.... non posso essere stato io ad invadere la corsia sua in quanto dietro a me c'era una golf che mi ha fatto passare e lui non c'era!!! la strada era immensa quindi lo spazio c'era eccome.... lui davanti a me si e' giustificato con un "non ti ho visto" ma non so che cazzo di versione ha dato a loro....

i testimoni c'erano ma non si sono fermati....

Link al commento

Poi io non e' che non ho dato la precedenza...non ho fatto assolutamente niente!!! Avevo solo la freccia a sinistra e procedevo a 10 all'ora aspettando di poter imboccare la strada principale....lui invece doveva svoltare a destra e non mi ha proprio guardato... mi e' venuto addosso ma io andavo dritto a 10 all'ora... non mi sono praticamente mosso....

non so che cazzo fare.... devo pure cambiare auto e se mi aumenta la polizza sono disperato

Link al commento

...Mah...il fatto che ti abbia preso dietro il passaruota anteriore vuol dire che tu col muso gli eri davanti,quindi ti dovrebbe dare ragione.

Ora il problema e' a quanti metri dal parcheggio e' successo;perche' se sei ad una certa distanza,non hai piu' il problema di dare la precedenza perche' ti sei gia' immesso nella carreggiata...e lui ti ha speronato

Penso che i vigili avranno preso le misure.Potrebbe anche andarti bene

Link al commento

una perla della discografia mondiale...

la cover di Nothing Else Matters cantata da Marco Masini:

E chi se ne frega (Nothing Else Matters)

Lo so che il tempo lo sa

che siamo nascosti qua,

in fuga dalla realtà,

e chi se ne frega.

L'iguana dei passi tuoi,

il tuo inguine di viva orchidea,

dove annegano gli occhi miei

e il tempo si ambigua. [E il tempo si ambigua...]

Io da qui non mi muovo più, [io da qui non mi muovo più,]

abbracciato a una cruce, tu, [abbracciato a una cruce, tu,]

mentre il sole riallaga il blu, [mentre il sole riallaga il blu,]

e chi se ne frega. [e chi se ne frega.]

Voglio quello che vuoi tu, [Voglio quello che vuoi tu,]

voglio il tempo che non ho [voglio il tempo che non ho]

e l'avrò! [e l'avrò!]

Il tempo ai cani e la polizia,

sbaranzia e dietrologia,

fa che insegua la nostra scia,

e chi se ne frega. [E chi se ne frega...]

Io da qui non mi muovo più, [io da qui non mi muovo più,]

neanche se te ne andassi tu, [neanche se te ne andassi tu,]

su quest'erba che guarda in su [su quest'erba che guarda in su]

e sembra che prega. [e sembra che prega.]

Voglio quello che tu vuoi, [Voglio quello che tu vuoi,]

voglio quello che vorrai, [voglio quello che vorrai,]

voglio vivere di più, [voglio vivere di più,]

voglio il tempo che non ho [voglio il tempo che non ho]

e l'avrò, sì! [e l'avrò, sì!]

Lo so che il tempo lo sa

che siamo nascosti qua

e se vuoi ci raggiungerà,

ma chi se ne frega!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento