Vai al contenuto

Z4 d'attacco...


Roby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Di lato e dietro piace anche a me...il problema è il frontale!Ovviamente i gusti sono personali ma il target a cui si rivolge sembra non entusiasmi.

quest'auto è sotto le previsioni del 40%: qualcosa che spieghi questo flop dovrebbe pur esistere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Z4 sta soffrendo molto in tutto il globo. I mercati principali sono USA, ITA e Germ. In USA non va perche' e' troppo cara e piccola. In ITA e' troppo cara e forse e' un po' passata di moda al contrario di slk.

La prova e' che nello stabilimento di Spartamburg dove viene prodotta hanno sospeso un turno di produzione. Da 2 turni di 8 ore a 1, significa quasi 50% in meno di produzione giornaliera.

A me personalmente non piace, preferivo Z3, piu' sbarazzina. Certo e' che hanno fatto un salto a livello tecnico che non e' stato premiato dall'immagine. LA gente non capisce queste cose e compra sull'onda emotiva del "mi piace, non mi piace" o di moda o no.

E BRERA se la magna...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente quando la Z3 usci, anche se sono sempre stato pro-italiane, mi ero detto "son cavoli amari per le italiane" perchè la trovavo stupenda e portava qualcosa di nuovo.

La Z4 invece non mi ha communicato assolutamente niente, carina ma niente di eccezzionale. E anche vero che il sguardo è un po triste. Forse dovrebbero fare piu attenzione a questa cosa (vedi Thesis) quando disegnano auto.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero la z4 è molto bella.... e poi ha della proporzioni che mi fanno impazzire!!!

quoto al 100%! muso lungo, abitacolo arretrato, coda corta, passo lungo, sbalzo anteriore corto: questa si ke è un'auto 8) cmq il prezzo della z4 2.0 è di 29mila€...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero la z4 è molto bella.... e poi ha della proporzioni che mi fanno impazzire!!!

quoto al 100%! muso lungo, abitacolo arretrato, coda corta, passo lungo, sbalzo anteriore corto: questa si ke è un'auto 8) cmq il prezzo della z4 2.0 è di 29mila€...interessante direi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.