Vai al contenuto

Desire Pivanelli ....giustizia è fatta


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

sì ma avete letto il mio post?

stiamo parlando di aria fritta

Aggiungo:

Si tratta solo di propaganda disinformatoria da parte dei difensori dell'assassino!

Impariamo a filtrare gl'inquinamenti di parte!

Ekkekkazz!!!

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Tu sei cattolico, Guglielmo, e non credi al perdono e al dare una seconda opportunità?

Scusami ...ma non andare fuori tema ...nel senso che il tema non è quello che penso io ,ma è la notizia che ho riportato....commenta quello ,non quello che penso io.

in ogni caso il perdono è una cosa seria ..e per una persona che ha partecipato ad un omicidio efferato ,con sfondo sessuale

non può avere una pena che dura 2,5 anni .......deve durare tutta la vita.

tutta la vita ....a splalare merda ,per capire realmente ciò che si è fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che un ragazzino di 14 anni debbe avere la possibilità di riscattarsi, e questo lo direi tranquillamente in faccia al padre di desirè.

piuttosto vacci tu a dire ai genitori del "carnefice" (che probabilmente era solo un plagiato) che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che un ragazzino di 14 anni debbe avere la possibilità di riscattarsi, e questo lo direi tranquillamente in faccia al padre di desirè.

piuttosto tu vai a dire ai genitori del "carnefice" che probabilmente era solo un plagiato che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che un ragazzino di 14 anni debbe avere la possibilità di riscattarsi, e questo lo direi tranquillamente in faccia al padre di desirè.

piuttosto vacci tu a dire ai genitori del "carnefice" (che probabilmente era solo un plagiato) che secondo te il figlio è un mostro e va cattolicamente rinchiuso a vita in carcere!

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.