Vai al contenuto

musa classe A quattroruote

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ridicola la quattroruote...corretta l'automobilismo....

comuque dopo questa per par condicio aspetto confronto 939 3.0V6jtd con la c220cdi...

Quindi secondo te la Musa tende a scomporsi??? Io ho ancora in mente qualla che mi ha superato a 140-150 sull'olimpica qui a roma e ha frenato e impostoto una curva come una mini!!!! :-o

Sono ancora basito.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicola la quattroruote...corretta l'automobilismo....

comuque dopo questa per par condicio aspetto confronto 939 3.0V6jtd con la c220cdi...

Non ti preoccupare la 157-alfetta come dimensioni la paragoneranno di scuro con passat...non cn classe C.

Cmq quattroruote ha dato voti migliori alla fiat rispetto ad automobilismo...nonosntente come motore fosse avvantaggiata mb

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Per rispettarla in pieno dovrebbero testare 939 3.2 jts versus c220cdi, visto che A200 e' a benzina... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quattroruote ha come al solito credibilità zero, e non capisco Frallog che lo difende sempre

Vorrei far notare comunque che nella prova di Automobilismo la ClasseA vince di ben 4 punti (94 a 90) nonostante un +3 per la Musa alla voce prezzo. In particolare la A180CDI primeggia nelle voci specifiche di abilità posteriore, bagagliaio, confort e finiture (cose che erano sempre passate come i migliori pregi della Musa).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Vorrei far notare comunque che nella prova di Automobilismo la ClasseA vince di ben 4 punti (94 a 90) nonostante un +3 per la Musa alla voce prezzo. In particolare la A180CDI primeggia nelle voci specifiche di abilità posteriore, bagagliaio, confort e finiture (cose che erano sempre passate come i migliori pregi della Musa).

Infatti poi dicono che quattroruote sia antifiat.

Link al commento

Quattroruote ha come al solito credibilità zero, e non capisco Frallog che lo difende sempre

Link al commento

credo che sia impossibile per 4ruote ...una vettura che costa meno

con l'interno in pelle per loro è comunque rifinita peggio inqunato non tedesca.

4rutoe è quanto di più esterofilo esista ,un danno per chi lo legge.

spero in una pronta sostituzione del direttore

Link al commento