Vai al contenuto

La vostra classifica di "Auto dell'anno 2004"


Messaggi Raccomandati:

Vi ho scritto le prime tre vincitrici del concorso "Auto dell'anno" che ebbe vita nel 1963 e che oggi continua con successo.

Dato che a Novrmbre ci saranno le votazioni, come ve lo immaginereste il podio di "Auto dell'anno 2004"?

Sicuramente ci metterei in assoluto tra i primissimi posto le auto italiane. 3 sono pochi, perchè non ne mettiamo 5?

Allora, ecco cosa m'immaginerei:

Auto dell'anno 2004

1) Fiat Idea

2) Fiat Gingo

3) Citroen C3 Pluriel

4) Lancia Ypsilon

5) Nissan Micra.

Coraggio, provate ad immaiginarvi la vostra classifica, attendendo intanto i veri risultati che sapremo a novembre!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente è così scaduto il titolo di auto dell'anno ultimamente che non mi sembra il caso di specarci 4-5 post....l'auto dell'anno sarà quella che venderà di più in rapporto al marchio e agli obbiettivi prefissati!!

Spero di tutto cuore che sia la Gingo...quella che venderà di più...Idea fra le 5 che scrivi è la meno innovativa in tutto....penso ha una sfida per il titolo fatta da C3 pluriel (ma se anche l'anno scorso non ha vinto l'altra C3..) Ypsilon ma ben 3 italiane si divideranno i voti.......e Micra che cmq la sua sfida l'ha già vinta vende quasi il doppio del previsto!!

Poi ci sono anche le Novità di Francoforte....e le varie tedesche...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula
Sinceramente è così scaduto il titolo di auto dell'anno ultimamente che non mi sembra il caso di specarci 4-5 post....l'auto dell'anno sarà quella che venderà di più in rapporto al marchio e agli obbiettivi prefissati!!

Mi trovi pienamente d'accordo. L'importante per una casa non è mettere una coppa su uno scaffale ma che il modello si venda e che si venda bene, guadagnandoci sopra. Secondo me il premio ha perso molta della sua significatività. Era stato inizialmente concepito per premiare la casa che aveva presentato un modello che rappresentasse qualcosa di nuovo, per soluzioni tecniche (NSU Ro80) o per il segmento di appartenenza (Fiat 127, Fiat Uno, Simca 1307/1308). Oggi si è ridotto ad una kermesse che premia le case con il miglior ufficio stampa, quelle più brave a convincere i giornalisti della giuria.

Comunque io prima di esprimere un giudizio, aspetterei le novità del salone di Francoforte.

Dovessi votare adesso darei il premio alla Pluriel. A me piace e confesso di averci fatto sopra un pensierino, se mia moglie avesse accettato di guidare una macchina un po' più grande della Lupo che alla fine abbiamo comperato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ypsilon-gingo-phedra-quattroporte-idea-kamal(se la facessero in tempo..)

delta(se la facessero in tempo)-thesis-............

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

che si presenta quest'anno una vettura non significa che partecipera' al concorso che si svolge abitualmente nal mese di novembre....

Idea per esempio non e' tra le auto che partecipano nel concorso di 2004 partecipera' l'anno prossimo........come probabilmente anche molte delle novita' di Francoforte......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero Taurus, hai ragione. La Idea non si iscrive al concorso di quest'anno ma quello del prossimo, come a suo tempo ha fatto la Punto (debuttò alla fine del 1993, ma fu Auto dell'anno 1995!).

Una domanda a Punto Multijet Dynamic: perchè metti in mezzo la Megane 2? Forse ti riferisci alla Scenic. Ti sbagli se ti riferisci alla compatta 2 volumi, perchè è gi à vincitrice di Auto dell'anno di quest'anno!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

secondo me vince la ypsilon.... 8) e l'anno dopo.....quando ci sarà già la futura 500 vincerà lei..... :D:P 8) EVVIVAAAAA!!!!! :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.