Vai al contenuto

Fiat Auto Torna In Iran Dopo 50 Anni


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

scusa toni ma la produzione in Iran parte nel prossimo semestre cioe' prima della fine del 2005....non nel 2006...oggi la produzione in iran e' di 1.000.000 di vetture ma il governo iraniano stima entro 2007/8 una produzione di 1.500.000 di cui piu' di 250.000 Fiat....gia nel 2006 si stima di produrre 100.000 Fiat su un totale di 1.100.000 vetture..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non mi pare che USA vogliono la guerra fredda con l'UE....siamo pragmatici...iran non e' iraq...

La penso come te. Però se non sbaglio fino a qualche tempo fa L'Iran era inserito tra gli stati "Canaglia".

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa toni ma la produzione in Iran parte nel prossimo semestre cioe' prima della fine del 2005....non nel 2006..

Io sapevo dicembre 2005/gennaio 2006,direi che corrisponde mese piu',mese meno.

Il problema grosso,secondo me,e' che Mirafiori sta inesorabilmente perdendo produzione.Se vogliamo costuire e vendere in Iran,e' un' occasione da sfruttare e va fatto,non mi preoccupa.

Mi preoccupa la situazione di Torino e paraggi.E molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non invaderei nessun paese anche se avessi un esercito..

per tornare al topic....

Thesis e 939 saranno prodotte anche in Cina...la Thesis gia' nell'anno che corre...la 939 dal 2006.

Gulp ?? Davvero allora la Thesis in Cina??

della 157 e Alfa ne aveva parlato anche Montezemolo ma di Lancia e Thesis.. mai nulla, sarebbe davvero una gran cosa..

(PS, quoto tutto ilresto su lista e non invasioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

...la Thesis gia' nell'anno che corre...la 939 dal 2006.

Splendido!! Avra' particolari modifiche meccanico/estetiche rispetto all'attuale ?

P.S. Anch'io non credo alla forza delle baionette...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Thesis e 939 saranno prodotte anche in Cina...la Thesis gia' nell'anno che corre...la 939 dal 2006.

E ce lo dici così...sottovoce?

Bene, bene, continuamo così

io non invaderei nessun paese anche se avessi un esercito..

per tornare al topic....

Anche io sottoscrivo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.