Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dino....mah...con tutti i problemi che ha il gruppone...(che ha anche la stessa maserati...dove negli ultimi anni sono stati speso ingenti somme che si potevano spendere in marchi meno nobili ma che danno più numeri..fita-lancia) nn mi sembra il caso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa maserati e passata da una casa di 400-600 vetture l'anno fino a 1996...a 2200 nel 1999 con la introduzione della gt...3300 nel 2002 con la introduzione dello spyder...che arrivera' alle 6500(di cui 4000 quattroporte) nel 2005 con la quattroporte a regime....e sfiorera' le 10.000 nel 2007 con le nuove spyder e coupe' a regime....

ed ha venduto piu' di 4700 vetture di cui circa 2000 quattroporte nel 2004 nonostante il fatto che nel mercato piu' importante dove sono destinate piu' di 1700 4p nel 2005 le consegne sono iniziate nel settembre stesso dicasi di quelle con guida a destra disponibili dallo scorso autunno a uk giappone etc...

e' naturale che per passare da una casa con capacita' produttive di meno di 2-3 vetture al giorno...ad una di 10 nel 1998 con la gt...di 15 nel 2002 con la spyder.... nelle 35 al giorno oggi con la quattroporte..ed alle 50-60 domani con le nuove coupe' e spyder...ed il completo rinnovamento di tutto...dalle fabriche al centro dirrezionale etc

Link al commento
Condividi su altri Social

maserati ..sfiorera' le 10.000 nel 2007 con le nuove spyder e coupe' a regime....

Quindi si ipotizza:

Una Ferrari da 5000 unita'/anno

Una Maserati da 10000 unita'/anno

Una Dino ( con concorrenti Porsche Boxter MB SLK AMG, etc etc ) da 20.000 unita'/anno ?

Ma una Dino 3.0 non farebbe concorrenza alle versioni "alte" di Brera ?

Non che sia scontento anzi!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che dici?...dino costerebbe 100.000 euro(f430 ~150.000) come ho gia' detto....sarebbe una rivale di 911 carrera S...e avrebbe una produzione di 5000-10.000 vetture l'anno...

Maserati con con soli V8 a 10.000 l'anno...se si adotta anche il 3.5V6 da 370cv+ dal 2008 passerebbe alle 20.000 annue...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa maserati e passata da una casa di 400-600 vetture l'anno fino a 1996...a 2200 nel 1999 con la introduzione della gt...3300 nel 2002 con la introduzione dello spyder...che arrivera' alle 6500(di cui 4000 quattroporte) nel 2005 con la quattroporte a regime....e sfiorera' le 10.000 nel 2007 con le nuove spyder e coupe' a regime....

ed ha venduto piu' di 4700 vetture di cui circa 2000 quattroporte nel 2004 nonostante il fatto che nel mercato piu' importante dove sono destinate piu' di 1700 4p nel 2005 le consegne sono iniziate nel settembre stesso dicasi di quelle con guida a destra disponibili dallo scorso autunno a uk giappone etc...

Arriverà a vendere..arriverà a vendere ecc ecc...scuse di ogni tipo sempre perchè nn vendete....Lo scorso anno avevi previsto numeri ben diversi per maserati già nel 2004....che maserati in america finora nn abbia sfondato lo vede anche un ceco e STOP.

Quanti soldi sono stati tolti a fiat-lancia in questi anni per il sogno maserati di montezemolo??

Con sta Dino oltre alla 8c affosserrete del tutto le maserati coupè...che importa poi se sono più eleganti o hanno dei mezzi posti in più....a meno che puntate su maserati come auto di lusso con carico a seguito quattroporte gt-wagon ecc...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.