Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stratos era una vettura corsa in versione stradale..non rispecchia lo spirito granturismo di lancia...

vero,ma auto cosi....con la livrea ALITALIA.....mi sa che non le rivedrò mai in futuro....

TP,6 cilindri Ferrari anche turbo....e dove la si va a pescare +?

ora come ora spero in un bel coupè Lancia,sportivo ma anche molto di classe e gusto tipicamente italiani tipicamente Lancia....cavolo il Granturismo l'abbiamo inventato noi italiani

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

no caro talos e caratteristiche della dino non sono le sue...

spero che tu volessi dire "le" e nn "e le"! mi spiego meglio :-)nella seconda ipotesi tu diresti che le caratteristiche nn sono le sue e che l'auto e il marchio nn te li ricordi;-)... cmq so che ami l'Alfa Romeo come io la Lancia però nn ci si può augurare di affossare un marchio prestigioso per far posto al proprio preferito! dovresti ricordarti che la Lancia ha una storia che fa invidia a molte marche inglesi e tedesche e nn ha di sicuro snsi di inferiorità nei confronti della porsche.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento

così già mi va meglio :-)...

una cosa pensavo, se si vuole contrastare la 911, auto sportiva ma di larga diffusione, perchè nn creare un modello Lancia in quella fascia di prezzo, un modello ch possa essere aggiornato senza grosse differenz negli anni a venire( nn uguale cm le varie 911 ;-) ma cmq con una sua forte personalità.

nn sarebbe una concorrente nè di Maserai nè della 8c nè della f430

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento

stratos era una vettura corsa in versione stradale..non rispecchia lo spirito granturismo di lancia...

scusa,ma forse y,musa,phedra,rispecchiano lo spirito granturismo Lancia?

o forse lo rispecchia la futura "delta" alta 153 cm?

forse vetture come smart,klasse A e B rispecchiano lo spirito Mercedes...o X3/X5 quello BMW e Cayenne quello Porsche ?

Link al commento

Scherzi a parte io sono d'accordo che la Nuova Dino, sia una sportiva, come la vecchia, cioe' una "piccola" motore centrale TP cattiva e leggera.

La riposizionerei piu' in basso di 911, per rispettare il suo passato di sportiva "entry level" non nella fascia dei 100.000 euro, ma in quella dei 50.000 - 70.000 della Boxter.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

perche si vuole un modello ferrari per non creare inflazione nel marchio che non porti pero' il marchio ma e' ferrari...per essere venduto nella rete ferrari-maserati....

una ferrari da 100.000 euro...visto che l'attuale piccola e' arrivata a 150.000...

se andiamo cosi' con il tuo pensiero fare anche una montreal...e delle bora e merak...

poi il concetto di vettura e' molto lontano da 911...parliamo di una biposto con motore centrale agilissima leggera con un interno sportivo stile ferrari....non lancia o maserati di serie...

Link al commento

Scherzi a parte io sono d'accordo che la Nuova Dino, sia una sportiva, come la vecchia, cioe' una "piccola" motore centrale TP cattiva e leggera.

La riposizionerei piu' in basso di 911, per rispettare il suo passato di sportiva "entry level" non nella fascia dei 100.000 euro, ma in quella dei 50.000 - 70.000 della Boxter.

non mi pare che dino era rivale della duetto...per essere posizionata contro boxster che e' una roadster!...fermatti con questi sacrileggi....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.