Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi chiedo se la tipologia di apertura "formula Fioravanti" applicata su Ferrari Superamerica abbia una denominazione ufficiale. (che dovrebbe essere in Italiano)

chiamiamola FIORAVANTIBLE (pron: fioravantibol) :)

  • 1 mese fa...
  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

forse e' il caso di metterla anche qua

dovrebbe,anzi, potrebbe essere , vista la somiglianza, la Maserati derivata da Brera

vista così... non mi sembra male

mistral7aq.jpg

Inviato

Sicuri che quel disegno deriva dalla Brera? Perchè quel muso, specialmente i fanali, sembrano quelli della Volvo V50!

Comunque, non ricordo chi lo diceva, ma ho sentito dire in questo forum che il debutto della Coupè sarebbe avvenuto qui a Maggio. Voi sapete qualcosa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

Finiamola con queste stronzate a dir poco di cui parla la stampa ed alcuni "informati" sui vari siti....sia la nuova maserati Spyder che la nuova Maserati GT saranno fatte su versioni accorciate del pianale della quattroporte non il premium.....non c'e' nessun cambiamento a livello tecnico ne sulla estetica il resto sono le abituali supposizioni giornalistiche da quattro soldi...ci saranno sinergie con alfa romeo anche maggiori di quelle originalmente previste ma a livello di componentistica.....del resto anche le precedenti 3200 GT/Coupe/Spyder/Gransport dividono parte della componentistica con alfa 166 e maserati quattroporte con lancia thesis......il resto sono storie da quattro soldi...non c'e' nessun riposizionamento della maserati...ne maserati sportive basate su brera o qualsiasi derivato del premium...punto e basta!

Del resto maserati farra' le sue economie dalla semplificazione della produzione visto che tutti e tre i suoi modelli prodotti a modena userano versioni dello stesso pianale M139....mentre a livello di componentistica li si ci saranno sinergie con alfa...e su produzioni del genere piccole il grande risparmio non si fa sulle sinergie tecniche ma sulle sinergie sui componenti...ma ci sono persone nell'ambiente che onestamene non intendono nulla di automotive....e si battezzano da soli come specialisti o giornalisti specializzati...perfavore....comunque posso anticipare anche la massima dei prezzi della nuove Maserati..la Spyder avra' un prezzo sui 125.000 euro e la GT sui 120.000...un prezzo decisamente migliore della diretta concorrenza fatta da vetture come la SL55 AMG per la Spyder e la Db9 per la Coupe'...prezzo per la coupe' superiore soltanto ad una concorrente come la M6 che pero' discende da una coupe' piu' economica la serie 6 che parte da solo 3.0lt e 258cv....entro la fine del decennio(2008/2009) ci sara' anche una versione piu' economica di circa 3,5lt da oltre 350cv..con un prezzo sui 100.000 euro per competere con vetture come DB8 e Porsche carrera S...

Inviato

potenza sui 470-490cv per il rinnovato V8 di circa 5lt e peso sui 1650gr per la Spyder(che ricordo supera i 4,5m e sopratutto ha il tetto retractable)...decisamente meno pesante della SL55 AMG......mentre la GT che avra' una lunghezza che supera i 4,7m ed e' posizionata verso vetture come la Db9 e la M6 sui 1700kgr.

Inviato

per una volta la GT + pesante della spyder???vabbeh cmq mi paiono cmq molto buoni,considerando ch cmq anche le attuali non sono molto + leggere...e considerando anche un incremento di dimensioni non da poco...

Cmq,a parere mio,rimane sempre il problema di andare contro a sta cavolo di Carrera....speriamo che la Dino arrivi presto

 

花は桜木人は武士

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.