Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Allora, secondo te, a che cosa sta lavorando Pininfarina su pianale Brera ?

Non mi dire a nulla perche' so per certo che ci stanno lavorando

Io penso (o spero:D) a un pianale derivato dal brera con motore longitudinale e tp

modelli possibili:

169

quattroportina

coupè maserati con motori solo v6.....prezzo a metà tra top brera e gt/spyder

Dino?......a motore ant? mah......boh....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, secondo te, a che cosa sta lavorando Pininfarina su pianale Brera ?

Non mi dire a nulla perche' so per certo che ci stanno lavorando

Confermato anche dalla ferrari ops maserati di maranello di una piccola maserati su base 159....cmq taurus se noti mica nega la cosa dice solo che la nuova gt-spyder adotterà il costossimo pianale quattroporte.

Ovvio che le auto su cui sta lavorando il tuo amico sarà una maserati sotto le prox gt-spyder e sopra brera dato che a differenza di quello che qui diceva qualcuno brera (come ovvio) non può fare concorrenza a porsche, chissà poi quando arriverà....

Certo se poi fanno anche la dino come scelta fra auto italiane ne avremo di più di coupè 2 o 2+2 fra 50 e 120 mila euro (Che cmq se nn sono porsche non fanno numeri...) che di B 5 porte o C mpv....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte coupè costose...e nessuno che pensa ad una stramaledetta coupè cabrio alfa con soluzione fioravanti e prezzo a partire da 25.000 euro...eccola una macchina che venderebbe...ma poi mi si parla di redditività del progetto...mi si chiede se qualcuno la comprerebbe...

beh,cavolo,se c'è gente che compra la mazda mx5,se c'è gente che compra tutti i vari coupè di fascia più bassa...quanto potrebbe rendere un coupè cabrio alfaromeo con un design emozionale,una tp transaxle, uno studio sulla leggerezza e dotazioni utili e poco divaganti?

basta fornirlo di serie di tutto...un po' come la 206cc...permetti solo personalizzazioni estetiche,combinazioni di interni,volanti,cerchi...nulla di più...lo doti di radio cd-mp3 e lo spari sul mercato a 25.000 euro di base con un bel 1.6 jts...

quanto venderebbe??? e in usa???

redditività...ecco cosa sarebbe redditivo...altro che 3 coupè super prestigiosi nella stessa o quasi fascia di prezzo...

scusate..ma ogni tanto mi viene lo sfogo e tiro fuori questa mia fissa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo se poi fanno anche la dino come scelta fra auto italiane ne avremo di più di coupè 2 o 2+2 fra 50 e 120 mila euro (Che cmq se nn sono porsche non fanno numeri...) che di B 5 porte o C mpv....

Link al commento
Condividi su altri Social

E invece il discorso non fa una piega ipoteticamente....... la Gt è la piccola concorrente delle varie Mercedes C-Sport, Serie 2, TT... etc etc

LA Brera va a prendere Boxter, 350z, e comapany e nelle GTA puo dire la sua anche con le più blasonate Carrera.

La piccola Maserati va ne lsegmento di DB8-Carrera-SL, XkR e company

La Grande Maserati va a creare un alternativa alle varie Db9, Sl-AMG.... etc etc

Ricordatevi che noi siamo conosciuti soprattutto per le auto SPORTIVE...... e se il popolo chiede sportive.... DIAMOGLIELE! Soprattutto all'estero dove la sportività italiana è il TOP!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i buchi di gamma che abbiamo attualmente , per me gia' tra GT e Brera una era di troppo

Voglio dire che le risorse le impiegherei per fare modelli che mancano...

Poi se vedi Porsche campa con 2 modelli e copre bene il mercato...noi dobbiamo averne 5 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Con i buchi di gamma che abbiamo attualmente , per me gia' tra GT e Brera una era di troppo

Voglio dire che le risorse le impiegherei per fare modelli che mancano...

Poi se vedi Porsche campa con 2 modelli e copre bene il mercato...noi dobbiamo averne 5 ?

Beh se vendute bene le sportive possono portare molti profitti!

Porsche campa bene col cayenne anche!....... ma non copre segmenti bassi come GT o alti come Murcielago...... e poi so tutte uguali! Prima o poi la gente si stuferà no?!

E cmq le sportive sono ottimi TRAINI per il resto della gamma.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Porsche campa bene col cayenne anche!....... ma non copre segmenti bassi come GT o alti come Murcielago...... e poi so tutte uguali! Prima o poi la gente si stuferà no?!

Bravo avevo proprio dimenticato il Cayenne...non sarebbe piu' logico avere GT,Brera e MAserati coupe' con hardtop elettrico e destinare risorse alla KAmal e GT-Wagon...cioe' andare dove il mercato chiede ?

Sul fatto che si stufino delle solite linee Porsche...io non ci scommetterei tanto, purtroppo

Porsche e' un mito prima che un' auto...per lo meno chi la compra la vede così

Alfa e Maserati devono far dimenticare gli ultimi decenni bui prima di aver restituito dal pubblico la fama che meritano

Poi , a proposito di coupe', mi darebbe fastidio averne 2 Alfa, 2 Maserati e nessuna Lancia... non credi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo avevo proprio dimenticato il Cayenne...non sarebbe piu' logico avere GT,Brera e MAserati coupe' con hardtop elettrico e destinare risorse alla KAmal e GT-Wagon...cioe' andare dove il mercato chiede ?

Sul fatto che si stufino delle solite linee Porsche...io non ci scommetterei tanto, purtroppo

Porsche e' un mito prima che un' auto...per lo meno chi la compra la vede così

Alfa e Maserati devono far dimenticare gli ultimi decenni bui prima di aver restituito dal pubblico la fama che meritano

Poi , a proposito di coupe', mi darebbe fastidio averne 2 Alfa, 2 Maserati e nessuna Lancia... non credi ?

Io la vedo così..... GT c'è quindi spesa 0....... Brera è fatta..... spesa 0...... Nuova Maserati è praticamente finita.

Andrebbero spesi soldi solamente per la piccola maserati che potrebbe essere un progetto molto in la da venire........ magari fatta da un carroziere.

Per la Lancia...... pare che sia la votla buona per la Fulvia....... certo io ci vedo bene una grossa cabrio tipo A4 cabrio.... che bene o male fa i suoi porci numeri! Vedremo...... per il momento di carne al fuoco mi pare ce ne sia pure troppa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la gt è una macchina molto plausibile, una macchina che piace e vende...la brera è una macchina necessaria a livello di immagine,una macchina bellisima e con un gusto di passato ben marchiato,passato di grande alfa e fuori serie...però vedrei molto bene anche una cc come quella che ho descritto sopra, e onestamente credo serva molto di più della maserati su pianale premium...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.