Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nn solo secondo te!Nonostante lo sviluppo della spyder fosse quasi terminato!

@Taurus:vanno benissimo le sinergie soprattutto se i componenti usati sono di ottima qualità.Ma allora alla Pininfarina cosa stanno studiando sul Premium?Ovviamente Brera e Spider escluse!

un altro prodotto con prezzi a partire da 80.000 e non 120/130.000 come le nuove spyder(retractable) e GT 4 posti....per poter competere con Carrera...ma il se sara' approvato e' un altra storia.....e comunque se sara' sara' prodotto da pinin dunque all'esterno...comunque Kalbfell vuole maserati meno costose come quella sportiva da 80.000 euro e la cross over da 90.000 euro...ma un nuovo modello vuole 2-3 anni dalla approvazione per arrivare nel mercato dunque non vedremo quelle maserati prima di fine 2007/2008....

Link al commento
Condividi su altri Social

un altro prodotto con prezzi a partire da 80.000 e non 120/130.000 come le nuove spyder(retractable) e GT 4 posti....per poter competere con Carrera...ma il se sara' approvato e' un altra storia.....e comunque se sara' sara' prodotto da pinin dunque all'esterno...comunque Kalbfell vuole maserati meno costose come quella sportiva da 80.000 euro e la cross over da 90.000 euro...ma un nuovo modello vuole 2-3 anni dalla approvazione per arrivare nel mercato dunque non vedremo quelle maserati prima di fine 2007/2008....

E' giusto fare un prodotto da contrapporre a Carrera ke ormai è diventato un must in quella fascia di prezzo...Kalbfell ha ragione:si deve salvaguardare l'esclusività ma si deve guardare anche alle vendite e soprattutto alla remuneratività dei modelli.

Cmq spero proprio che queste nuove "Baby" Maserati si affiancheranno alla Spyder e Gt (anche se nn ci credo molto!)e nn le sostituiscano.Chi ha visto la Spyder definitiva ha detto ke è bellissima e sarebbe davvero un peccato nn produrla!

Ma questi nuovi modelli condivideranno qualcosa con l'eventuale Ferrari Dino?

Link al commento
Condividi su altri Social

wow! userà il pianale della quattroporte misto alfa...in pratica simile a quello della 169?

no spyder m140 e coupe' m141 userano una versione accorciata di quello della quattroporte m139.....m143 gtwagon ed m144 se venisse approvata userano pianali di derivazione alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo,perchè le attuali sono sublimi,meglio di una ferrari quasi...la spyder la terrei in listino x sempre

Son contento che ti piacciano, ma per quel che mi riguarda, Ferrari sta un po più su. Specie come telaio e handling. Del resto, è giusto che sia così. Maserati fa, soprattutto, granturismo. Ferrari supersportive. Anche se alcune delle migliori Ferrari erano e sono granturismo.

Link al commento
Condividi su altri Social

no spyder m140 e coupe' m141 userano una versione accorciata di quello della quattroporte m139.....m143 gtwagon ed m144 se venisse approvata userano pianali di derivazione alfa...

Taurus...non è un segreto eh che usano piattaforma Premium...possiamo pure dirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' giusto fare un prodotto da contrapporre a Carrera ke ormai è diventato un must in quella fascia di prezzo...Kalbfell ha ragione:si deve salvaguardare l'esclusività ma si deve guardare anche alle vendite e soprattutto alla remuneratività dei modelli.

Cmq spero proprio che queste nuove "Baby" Maserati si affiancheranno alla Spyder e Gt (anche se nn ci credo molto!)e nn le sostituiscano.Chi ha visto la Spyder definitiva ha detto ke è bellissima e sarebbe davvero un peccato nn produrla!

Ma questi nuovi modelli condivideranno qualcosa con l'eventuale Ferrari Dino?

maserati puo' vendere 10.000 vetture(se vende gia' la quattroporte oltre 4000 figurati la spyder retractable e la gt 2+2) solo coi modelli classici con prezzi oltre i 100.000 euro.....ma comunque maserati nel futuro medio diciamo da 2008 in poi grazie ad alfa e la sua rete potra' se vuole incrementare i suoi volumi anche oltre con produzioni esterne che non richiedano grandi investimenti nello stabilimento attuale.....comunque il progetto della sportiva da 80.000 euro non e' approvato...quello della gtwagon da 90.000 invece si e salvo sorprese ci sara' nel mercato 2008 un po prima nella meta' di 2007 vedremo la sorella alfa romeo di questo veicolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

maserati puo' vendere 10.000 vetture(se vende gia' la quattroporte oltre 4000 figurati la spyder retractable e la gt 2+2) solo coi modelli classici con prezzi oltre i 100.000 euro.....ma comunque maserati nel futuro medio diciamo da 2008 in poi grazie ad alfa e la sua rete potra' se vuole incrementare i suoi volumi anche oltre con produzioni esterne che non richiedano grandi investimenti nello stabilimento attuale.....comunque il progetto della sportiva da 80.000 euro non e' approvato...quello della gtwagon da 90.000 invece si e salvo sorprese ci sara' nel mercato 2008 un po prima nella meta' di 2007 vedremo la sorella alfa romeo di questo veicolo....

Spero ke la Spyder retractable verrà prodotta perchè da come me ne hanno parlato è veramente bella!

Se verrà ben sfruttata,la collaborazione Alfa-Maserati sarà molto proficua per entrambe.

OT: Stai parlando della nuova Kamal?Ma linea sarà quella del prototipo(ovviamente con le dovute proporzioni) o sarà stravolta?Verrà presentata prima o dopo la 169,o quest'ultima è ancora in alto mare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Son contento che ti piacciano, ma per quel che mi riguarda, Ferrari sta un po più su. Specie come telaio e handling. Del resto, è giusto che sia così. Maserati fa, soprattutto, granturismo. Ferrari supersportive. Anche se alcune delle migliori Ferrari erano e sono granturismo.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.