Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

e' la nuova Spyder 'M140' da 125.000/130.000 euro quella che usa il pianale della Quattroporte in versione accorciata....e che vedremo nel corso del 2006...

E' la piccola Maserati Spyder quella da 75.000/80.000 euro su base premium che vedremo nel 2008..mentre nello stesso anno e' prevista anche una GT 4posti su base quattroporte

Così per curiosità , dato che di questo tipo di auto mi interesso pocoi , maserati fino al 2008 come coupè 4 posti avrà l'attuale vecchia coupè di derivazione 3200gt?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Così per curiosità , dato che di questo tipo di auto mi interesso pocoi , maserati fino al 2008 come coupè 4 posti avrà l'attuale vecchia coupè di derivazione 3200gt?

credo la metteranno furi produzione. effettivamnete con una coupè/cabriolet col tetto rigido in gamma e una 4 posti veri (4porte) per la grossa coupettona c'è un po piu tempo...........staremo a vedere.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo la verità la nuova cc è già in ritardo.

è innegabile che la serie gt/spyder si è esaurita commercialmente parlando da tempo e il tentativo trammite serie speciali /my è solo un paliativo...

serve subito quest'auto.

basta dire che la produzione di spyder finisce nel mese di febbraio come forse saprai e da li in poi ci sara' una seria limitata di 400 esemplari Gran Sport Spyder...che senso avrebbe prevedere una cosa del genere se non e' prevista nel 2006 la sostituzione della Spyder...comunque la scelta e' la seguente nel 2006 vedremo la nuova Spyder da 125.000 euro che sostituira' entrambe le sportive Maserati...la nuova GT 4posti di maserati in fase avanzata di sviluppo e' slittata nel 2008 per fare spazio allo sviluppo della spyder economica su base Brera da 75.000/80.000 euro che comunque difficilmente vedremo prima del 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo la metteranno furi produzione. effettivamnete con una coupè/cabriolet col tetto rigido in gamma e una 4 posti veri (4porte) per la grossa coupettona c'è un po piu tempo...........staremo a vedere.

ciao

In effetti hai ragione servirebbe a poco, chissà se prima del 2010 arriverà il cross-over 4x4 che dovrebbe nascere con la kamalona... forse l'unico mezzo che servirebbe veramente per trasformare maserati da giochino di LCDM , a vera azienda che fa profitti con più di 10.000 auto l'anno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente caro Stefanuccio la quattroporte da sola vende piu' di 4000 vetture l'anno...la nuova Spyder credo che vendera' almeno 6000 vetture l'anno a regime...dunque le 10.000 sono un target realistico anche con questi due modelli...la GT 4posti ha un target piu' basso sulle 2000 unita' ed avra' il target di mantenere la produzione sulle 10.000 unita' anche con quattroporte anziana e spyder nel dopo regime mantenendo una produzione costante per modena alle 10.000 unita'..la piccola e la GT Wagon non saranno prodotte a Modena.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti hai ragione servirebbe a poco, chissà se prima del 2010 arriverà il cross-over 4x4 che dovrebbe nascere con la kamalona... forse l'unico mezzo che servirebbe veramente per trasformare maserati da giochino di LCDM , a vera azienda che fa profitti con più di 10.000 auto l'anno.

stefano ti confesso che io il cross-over spero proprio che non arrivi.

facendo dei conteggi spanometrici maserati potrebbe arrivare già a 10.000 vetture annue anche solo con quattroporte my 2007 e nuova spyderM140.

aggiungi qualcosa dal 2008 per la gt 4posti e togli qualcosa all porte che allora sarà in fase calante.

speriamo arrivi presto la kamal su base premium invece. qualcosa tipo infiniti ma con un design ancor piu bello (stile 8c) tanta grinta e magari anche abitabilità per una famiglia che va in montagna coi bimbi (lo so pare assurdo per alfa ma se ci è arrivata porsche....)

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente caro Stefanuccio la quattroporte da sola vende piu' di 4000 vetture l'anno...la nuova Spyder credo che vendera' almeno 6000 vetture l'anno a regime...dunque le 10.000 sono un target realistico anche con questi due modelli...la GT 4posti ha un target piu' basso sulle 2000 unita' ed avra' il target di mantenere la produzione sulle 10.000 unita' anche con quattroporte anziana e spyder nel dopo regime mantenendo una produzione costante per modena alle 10.000 unita'..la piccola e la GT Wagon non saranno prodotte a Modena.

confermo i nmeri sono questi.

taurus ho scritto la stessa cosa senza averti letto...

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Yes in his own dream.....like the northstar V8 in Kamal....Ciferri i believe sometimes like many italian journalists doesn't report but invent news speculating in unclear sources...

OK thanks...

Spyder more expensive than Quattroporte?

The coupe version will have heavy exterior differences?...lower price?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.