Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma che dici...nel 2001 o 2a meta' del 2000...la vettura prevista come erede di 156...era totalmente diversa....prevista prima su dualframe e poi su epsilon con design,approvato nel 1o trimestre 2001,totalmente diverso da quello scelto nel 4o trimestre 2002 basato su Brera concept di 3/2002....

Il passo per caso...loro credevano che 159 era fatta su epsilon che ha 270cm nella versione usata da Vectra etc.

Per non dire che credevano per un periodo che premium era il pianale usato da 9-3....

Mi sa che anche questa tua insinuazione e' fuori di ogni logica...

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
L'ho visto ieri sera l'articolo! Ed effettivemente è impressionante di come c iabbiano preso in pieno! :o

Peccato che la 159 sia stata completamente riprogettata nel 2002 se non sbaglio!

questo, non lo sò. comunque l'anticipazione di 4r che io mi ricordi è impressionante. Questo dimostra che è ben introdotta in fiat.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
ma che dici...nel 2001 o 2a meta' del 2000...la vettura prevista come erede di 156...era totalmente diversa....prevista prima su dualframe e poi su epsilon con design,approvato nel 1o trimestre 2001,totalmente diverso da quello scelto nel 4o trimestre 2002 basato su Brera concept di 3/2002....

Il passo per caso...loro credevano che 159 era fatta su epsilon che ha 270cm nella versione usata da Vectra etc.

Per non dire che credevano per un periodo che premium era il pianale usato da 9-3....

Mi sa che anche questa tua insinuazione e' fuori di ogni logica...

Guarda ha ragione.... c'è un 4ruote del 2000 dove si fanno ipotesi che fanno veramente paura per quanto sono risultate vere!

Certo il progetto era il 939vecchio ..... diciamo che sbagliando alla fine ci hanno preso! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
questo, non lo sò. comunque l'anticipazione di 4r che io mi ricordi è impressionante. Questo dimostra che è introdotta in fiat.

Introdotta lo era...... e lo sta tornando ultimamente.... diciamo dai tempi dei disegni di Gpunto..... c'è stato però un periodo di buio totale....... vogliamo ricordare i disegni della Croma? Mio cugino di 5 anni li faceva meglio!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

si,avevano previsto dei fanali tradizionali, rettangolari, però avevano mostrato un telaio nudo che non era dissimile come forma, in grandi linee, alla croma attuale.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Quando usciranno le prime foto ufficiali della nuova maserati coupè/spyder???

Ma soprattutto, il pianale adottato sarà completamente nuovo o ripreso da qualche altra macchina??? Sarebbe stato molto meno dispendioso adottare il pianale premium, non trovate???

Inviato
Quando usciranno le prime foto ufficiali della nuova maserati coupè/spyder???

Ma soprattutto, il pianale adottato sarà completamente nuovo o ripreso da qualche altra macchina??? Sarebbe stato molto meno dispendioso adottare il pianale premium, non trovate???

La sostituta dell'attuale Spyder userà il pianale della Quattroporte accorciato.La Maseratina sempre coupè-cabriolet su base brera userà appunto il Premium.

Inviato
Introdotta lo era...... e lo sta tornando ultimamente.... diciamo dai tempi dei disegni di Gpunto..... c'è stato però un periodo di buio totale....... vogliamo ricordare i disegni della Croma? Mio cugino di 5 anni li faceva meglio!

ti sei dimenticato le prime foto del 16?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.