Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Che sia un psp non ci sono dubbi !!! Ma un bel psp ............ a me piace .........

Secondo me la scelta CC sarebbe sbagliata !!

• Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma come il gruppo FIAT ha i miglior Diesel in circolazzione e deve comprare un Diesel alla concorrenza...

Mi pare che non costerebbe troppo sviluppare un V8 Mjet su base V6 Mjet...

Inviato
Che sia un psp non ci sono dubbi !!! Ma un bel psp ............ a me piace .........

Ad essere precisini (;) è un rendering di un modello 3D e non un photoshop.

Secondo me un po' banalotto nei dettagli.

Inviato
8-01-07_Maserati_big.jpg

da 4r.it

Visto che manca veramente poco alla presentazione.... direi che la Coupè definitiva sarà moooooolto simile a questo rendering/PS

Certo ci saranno (ovvie) differenze, ma credo che in linea di massima il frontale della coupè sarà questo.

E mi piace.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
i disel del gruppo fiat sono ottimi ma non sono i migliori...

OK, sono tra i migliori, ma si deve considerare la loro eta...

Hanno quasi dieci anni, e sono ancora tra i migliori o i migliori rispetto ad altri di ultima generazione.

Vedremo con i prossimi 2.0, 2.5 e 3.0... ;)

Comunque qui si parla di Maserati Coupé & Co, dunque di Diesel non si dovrebbe parlare. :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.