Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

A beh, se quel ps è uno schifo allora dobbiamo ridefinire il concetto di bello... :asd: :D

Beh :D in effetti schifo schifo non fa. Solo che mi pare una strana ibridazione tra i musi della vecchia (attuale) Coupè e della Quattroporte, con in più uno strano "becco"... francamente ho visto ps e rendering migliori.

Belli cmq i fari.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che sia meglio ............ beh e che ci vuoi ??? Che gli italiani fanno una macchina bella ??? POi la qualità italiana è un disastro .............. anche le macchine bulgare , ma no ............. non bulgare , zingare ( non so se le producono gli zingari eheh ( sono migliore delle italiane !!!!

Per definire una machcina buona basta che non sia italiana !!!!

Mah

Link al commento

• 2 settimane fa...

Quella sotto non è la Quattroporte cammuffata.

O meglio è la carrozzeria segata della quattroporte, ma non uno dei prototipi con cui è stata a suo tempo testata.

E' un muletto (comunque vecchiotto, ma ancora all'opera) della coupè.

Oppure ha sotto quanto servirà per... muovere una grossa Alfa Romeo. ;)

Link al commento

La seconda pare avere dimensioni troppo importanti.Non è che si tratti di un ibrido per le prove ,oppure di altro ? Sembrerebbe quasi una coupè della 4 porte , le dimensioni sono quelle e poi ha le porte posteriori fasulle

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

La seconda pare avere dimensioni troppo importanti.Non è che si tratti di un ibrido per le prove ,oppure di altro ? Sembrerebbe quasi una coupè della 4 porte , le dimensioni sono quelle e poi ha le porte posteriori fasulle
Sembra avere il passo un po' più corto... Magari proprio la meccanica di 169 c'è sotto....
Link al commento

credo siano vecchie.. sopra la Spyder cancellata e sotto la Quattroporte camuffata

Mah..non saprei ...Che io ricordi la foto della CC non era stata postata in precedenza...

Non sarei sicuro del mulo quattroporte....

Le ho trovate entrambe su Flickr.

deflr5.jpg
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.