Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
un amico che conosce dei collaudatori di arese dice che gli sono appena arrivate delle maserati gt nuove.... ancora non si vedono pero...

grazie per la info!!!! non sai dirci altro ? :D

• Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e purtroppo nn si sbilanciano quei maledetti.. io ci tento a fermarli (abito vicino ad arese) ma loro parlano poco.... ovviamente se ho news aggiorno!

abiti vicino ad arese?? PURE IO!! (Saronno)...tu dove?

Inviato

Non so se sia un informazione già conosciuta, ma sul sito di 4r dice che martedì 20 saranno diffuse le foto ufficiali e sarà anche sciolto il riserbo sul nome. Se da un lato è certo che non si chiamerà più Coupé , si pensa comunque a un nome che si rifaccia al passato, ma senza riprendere gli storici Sebring, Ghibli, o simili...

Roby.gif
Inviato

mio fratello ne ha visto una ieri l'altro camuffata che girava per Modena, nei pressi della maserati...ha parlato di un rombo notevole :P

Inviato
Non so se sia un informazione già conosciuta, ma sul sito di 4r dice che martedì 20 saranno diffuse le foto ufficiali e sarà anche sciolto il riserbo sul nome. Se da un lato è certo che non si chiamerà più Coupé , si pensa comunque a un nome che si rifaccia al passato, ma senza riprendere gli storici Sebring, Ghibli, o simili...

BOCCA MIA STATTI ZITTA SENNO' SCATENI UN FLAME EPOCALE!!!

ah... no.. ho sbagliato topic.... eheheheh

Volevo dire... molto bene!!!! mancano solo 4 giorni....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Tommitel hai dimenticato di incollare le faccine :D:lol: :lol:

Comunque bella notizia... inaspettata :o

Inviato

Ma tu ce l'hai con me ????? :) :) :):-P

Vuoi dire che per una volta non ho dato una notizia che sapevano tutti da mesi e mesi ?? Incrediiiiibboliiii !!!!! :)

Roby.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.