Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

un paio di settimane fa passando sul cavalcavia a lato dello stabilimento Maserati ho visto nel cortile in mezzo a una trentina di auto finite (tra Granturismo e Quattroporte anche una 8C rossa stupenda!) c'era un prototipo di una cabrio con la parte posteriore quasi interamente ricoperta da camuffature ed era marciante, visto che è stata avviata e portata in una zona non visibile metre io osservavo. Era molto distante ma mi è sembrata una Granturismo con soft top, tra l'altro il tetto sembrava parzialmente aperto sopra il pilota.

Inviato

Ma è il cimitero delle Maserati? Comunque che peccato che sia stata abbandonata così... :(

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Bé direi che questa può finire nel topic sulle auto del gruppo Fiat mai realizzate. Ma non è che invece di essere stata abbandonata a favore di California non fosse stato proprio un mulo per testare le soluzione della California mentre tutti si aspettavano una convertibile Maserati ?

Inviato
La consolle era più interessante di quella di GranTurismo... ;)

Avevo notato anche io. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.