Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.............................................francoforte 9/2005 oppure Detroit e Los Angeles(i due saloni sono previsti piu' o meno nello stesso periodo..) 1/2006....punto e basta....domanda ma e' possibile presentare nel 2007 una vettura che scrivo che sara' commercializzata nel 1o semestre 2006?.....

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami taurus.....ma ero MOLTO PREOCCUPATO,questa macchina mi piace un sacco e la vorrei vedere il più presto possibile!!!!!!spero di non aspettare tanto come la 159 che tu avevi detto che era prevista ad aprile ed invece ARRIVA NELLE CONCESSIONARIE A SETTEMBRE!!!!!!!capisci la fregatura che mi fa salire di nervi?io amo moltissimo le macchine belle e la maserati nuova spyder è una di queste,io non vedo l'ora di vedere questa sl all'italiana ti prego taurus non deludere tutti questi appassionati

Link al commento
Condividi su altri Social

.............................................francoforte 9/2005 oppure Detroit e Los Angeles(i due saloni sono previsti piu' o meno nello stesso periodo..) 1/2006....punto e basta....domanda ma e' possibile presentare nel 2007 una vettura che scrivo che sara' commercializzata nel 1o semestre 2006?.....

appunto...io non capivo...praticamente august si incazzava per nulla visto che dicevate le stesse cose...boh...roba da pazzi...

che sia davvero il vecchio joseph che torna a farci compagnia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.