Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

...oppure Spider CC

Scusa nn ho capito.

Cmq ho scritto così perchè a quanto sembra la Spyder è in una fase molto più avanzata del coupè e secondo me venderebbe molto di più...vedi MB SL.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho trovato per caso, su un sito Russo, questo photoshop.

Non mi sembra che nessuno l'abbia postato, ma se fosse scusate.

Quello che mi ha meravigliato è che è il primo che vedo che rispetta al 100% quello che si intravede dai prototipi e pur non essendo incredibilmente Maserati, non è tanto male.

Maserati_Coupe1b.jpg

Fonte

Link al commento
Condividi su altri Social

I prototipi dovrebbero essere quelli dello Spyder,quindi CC,e quello del PS nn mi sembra si presti ad una trasformazione del genere!

E cmq,sempre più voci danno questi progetti fermi in attesa dello studio sul pianale Premium!

Link al commento
Condividi su altri Social

Prorpio ora che la Quattroporte avrebbe fatto da traino ai nuovi modelli.:?

Quale intendi, barbablu, per "bussolotto"?:D

quella che è da sola nelle ultime foto, con quel sederone..

tutta la mia competenza nel giudicare macchine si ferma a espressioni come 'bussolotto', scusatemi..:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.