Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

ma infatti pare assurdo.

dai il pianale della quattroporte da cui derivare M140/141 è un signor pianale. avrà i suoi costi ma credo che sia giusto per i modelli del tridente un pianale dedicato.

e non ritengo possibile che in fiat siano stati così poco lungimiranti da sviluppare un pianale (il premium) tanto costoso da richiedere, per avere un roi decente, un utilizzo a tappeto.....ci manca solo che finisca anche su qualche ferrari.

se cosi fosse invece piuttosto che rallentare maserati sono dell'opinione che sarebbe meglio implementare lo sviluppo di nuovi modelli alfa (tipo un suv o una berlinona segE tipo la cls mb) con pianale premium.

taurus fate qualcosa. parlo con cognizione di causa: gt/spyder ormai sono alla frutta commercialmente. e la splendida quattroporte rischia restare un incompiuto (commercialmente parlando) se non si sfrutta il suo successo ora per lanciare nuovi modelli.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh il pianle premium verrà usato 159-brera/spyder-169-kamal-maseratina-Kubang....... aivoglia ad ammortizzare!

Per il resto a me questa sembra un assurdità anche perchè va sfruttato il momento di "cresta dell'onda" di Maserati con le vincite nelel competizioni e la 4porte!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

and where Kalbfell would say something like that cause Kalbfell hasn't give any interview except the last in 'der spiegel' in which talk only about alfa...After locked the Spyder models?...i think that in the few last weeks some persons even took photos of the maserati spyder in motion...and the car is almost ready and from what i know the new foldingtop coupe/spyder m140 will be launched in 2006, the small maserati(M143) is for launch between 2007 and 2008..they work very hard to anticipate the launch of the car that will be produced by Pininfarina...the new 4seater GT based on quattroporte M141 will be launched in 2008.

I am with you Taurus and i hope you are true because i am very interested for this car and Quattroporte.....what i wrote is what Kalbfell said to ''someone'' in Toyko show.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il pianle premium verrà usato 159-brera/spyder-169-kamal-maseratina-Kubang....... aivoglia ad ammortizzare!

QUOTE]

appunto è quello che sto dicendo. a parte il discorso sulla maseratina ( a me l'idea proprio non va giù....poi un domani se e quando sii farà la macchina potrebbe pure piacermi....ma l'idea di auto-clone a questi livelli di marchio/prezzo ora come ora non mi va giu).......

mi pare quindi che veramnete ci siano già abbastanza modelli in cantiere sul premium (senza considerare una possibile Thema). e attenzione non sono modelli fantasticati ma modelli che per ovvie questioni commerciali ci dovranno essere......ergo trovo assurdo bruciare adesso M140....visto soprattutto la visibilità che oggi ha maserati grazie al successo di 4porte.....successo che però ora sii merita di essere sostenuto da nuovi modellli.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto è quello che sto dicendo. a parte il discorso sulla maseratina ( a me l'idea proprio non va giù....poi un domani se e quando sii farà la macchina potrebbe pure piacermi....ma l'idea di auto-clone a questi livelli di marchio/prezzo ora come ora non mi va giu).......

mi pare quindi che veramnete ci siano già abbastanza modelli in cantiere sul premium (senza considerare una possibile Thema). e attenzione non sono modelli fantasticati ma modelli che per ovvie questioni commerciali ci dovranno essere......ergo trovo assurdo bruciare adesso M140....visto soprattutto la visibilità che oggi ha maserati grazie al successo di 4porte.....successo che però ora sii merita di essere sostenuto da nuovi modellli.

ciao

Mi ero dimeticato di thema....... e cmq il pianale M140 va ammortizzato in qualche modo!..... mica puo essere usato solo da 4porte........ cmq io di questo periodo diffiderei un po di quello che dice KHK.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo la verità la nuova cc è già in ritardo.

è innegabile che la serie gt/spyder si è esaurita commercialmente parlando da tempo e il tentativo trammite serie speciali /my è solo un paliativo...

serve subito quest'auto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

..... mica puo essere usato solo da 4porte........

adesso dico l'eresia..........

l'M140 non viene usato anche per le ferrari V12 612 e sostituta futura di 575M?

se ho detto un cazzata i mods cancellino pure.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma se dite ke uscirà nel 2008 allora qualcuno mi sa dire cos'è quel benedetto muletto ke gira??!?!?!!?la nuova prius????????:lol:

e' la nuova Spyder 'M140' da 125.000/130.000 euro quella che usa il pianale della Quattroporte in versione accorciata....e che vedremo nel corso del 2006...

E' la piccola Maserati Spyder quella da 75.000/80.000 euro su base premium che vedremo nel 2008..mentre nello stesso anno e' prevista anche una GT 4posti su base quattroporte

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.