Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Comunque dato che la coupè verrà presentata a Ginevra credo sia questione di giorni per le foto ufficiali.....

Io dico ultimissimi giorni di gennaio....

Che tu sappia, quando è previsto precisamente il Salone di Ginevra?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo, penso invece che non usciranno foto fino alla presentazione, d'altra parte non ne hanno bisogno su una vettura di questa caratura e prezzo; inoltre cercheranno di sviare il meno possibile l'attenzione dei media dalla Bravo, per darle il più possibile palcoscenico; quindi io direi fine febbraio o addiritura al salone stesso.

Potrebbe essere così, ma Fiat Bravo II e Maserati Coupè sono di due semgenti diversi, due marchi diversi e pure i lresto diverso (target, clientela ecc...).

Secondo me vedremo a breve sia la presentazione di Bravo II, sia le prime immagini ufficiali della nuova Maserati Coupè (sicuramente in febbraio).

Del resto Ferrari e Maserati per varie volte hanno lanciato le immagini ufficiali dei loro modelli qualche mese prima della presentazione ad un Autosalone internazionale, mentre del resto del gruppo Fiat se n'è (per modo di dire) "infischiato", in questo contesto.

Un'altra domanda: ma la nuova Coupè avrà maggior sbalzo posteriore (in pratica, avrà la coda) rispetto al modello che attuale che sta per andare in pensione?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi sbagliavo quando pronosticavo gli ultimi giorni di gennaio....

Il 29 c'è la presentazione della Bravo, e sarebbe sciocco accavallare due eventi "mediatici" del genere....

Però è anche vero che nei primi giorni di Febbario ci sarà già il porte aperte nelle concessionarie, e quindi subito dopo sarà possibile rilasciare le foto ufficiali.

(comunque a mio avviso l'ultimo PS di Quattroruote ci è andato molto vicino. Raramente 4R sbaglia un PS quando manca così poco prima della presentazione...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

(comunque a mio avviso l'ultimo PS di Quattroruote ci è andato molto vicino. Raramente 4R sbaglia un PS quando manca così poco prima della presentazione...)

Spesso sono fatti su foto ufficiali infatti, magari un pò volutamente errati (ricordate restyling della 156?)

Ultimamente c'ha preso alla grande su diverse vetture del gruppo.

Link al commento
Condividi su altri Social

(comunque a mio avviso l'ultimo PS di Quattroruote ci è andato molto vicino. Raramente 4R sbaglia un PS quando manca così poco prima della presentazione...)

Quel PS di 4ruote èstato fatto ricopiando e ricalcando una foto della vettura definitiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.