Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono contento per questo sviluppo nella fascia nobile dell'auto, in quei segmenti che sentono molto meno la crisi,nei quali abbiamo una nomea che si fa rispettare e rappresenta la parte buona del made in italy.

Buona nomea che possiamo far pagare a prezzo pieno con ritorni economici interessanti

Pensiamo a quante Panda dobbiamo vendere per ottenere il guadagno di una Maserati o Ferrari.

Mi lascia perplesso il fatto di resuscitare un marchio,Dino,che sentimentalmente e' importantissimo,ma che commercialmente ha sempre rappresentato una Ferrari di serie B.

Credo che il marchio Maserati dovrebbe essere quello che copre la fascia sotto la Ferrari nelle versioni granturismo e Alfa nelle versioni piu' sportive.

Penso che se costruiamo un buon prodotto non dobbiamo aver bisogno di creare delle sottomarche.

Se Alfa 8C sara' valida la si vendera' anche a 100000 euro.Idem x Maserati.

Link al commento
Condividi su altri Social

la 8c costa sui 150.000 euro...solo la scocca in fibra di carbonio costa 40.000 euro...il che significa che e' improbabile un costo industriale sotto i 100.000...+20.000 per il dealer...120.000 euro...+20% IVA 144.000 ipt esclusa...per la 8c...ed e' una alternativa di sofisticatissima granturismo biposto con scocca in fibre di carbonio alla f430...ben diversificata per posizione di motore. e ben piu' esclusiva...

dino non c'entra nulla ed e' posta ad un altro target price contro la 911 carrera S con un certo premium price rispetto alla meno prestigiosa tedesca...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contento per questo sviluppo nella fascia nobile dell'auto, in quei segmenti che sentono molto meno la crisi,nei quali abbiamo una nomea che si fa rispettare e rappresenta la parte buona del made in italy.

Buona nomea che possiamo far pagare a prezzo pieno con ritorni economici interessanti

Pensiamo a quante Panda dobbiamo vendere per ottenere il guadagno di una Maserati o Ferrari.

Mi lascia perplesso il fatto di resuscitare un marchio,Dino,che sentimentalmente e' importantissimo,ma che commercialmente ha sempre rappresentato una Ferrari di serie B.

Credo che il marchio Maserati dovrebbe essere quello che copre la fascia sotto la Ferrari nelle versioni granturismo e Alfa nelle versioni piu' sportive.

Penso che se costruiamo un buon prodotto non dobbiamo aver bisogno di creare delle sottomarche.

Se Alfa 8C sara' valida la si vendera' anche a 100000 euro.Idem x Maserati.

Ti dirò che anche me lascia perplesso l'idea di resuscitare la Dino. Maserati dovrebbe coprire tutti i buchi che Ferrari non può coprire, specialmente verso il basso, dove potrebbero contare anche sull'aiuto di Alfa.

La 8c sarà valida. E si venderà a poco meno di 150000euro...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.