Vai al contenuto

Aston Martin DB8


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono 2 bellezze diverse: la grinta seducente dell' italiana contro l'eleganza dinamica un po' snob dell' inglese.

Da contrapporre all' Aston,vedrei bene Maserati che forse come filosofia,almeno esteticamente parlando, ha caratteristiche simili.

Certo...quando si parla di eleganza dinamica...non so perche' mi tornano in mente certe assonanze...non so se ti ricordi...ne abbiamo parlato da poco in un altro topic...qualcosa che fa rima con ...ancia ;)

apparte infinitamente sexy trovo nettamente piu'elegante la 8c....e questo si vede quanto al posto dell'elegante grigio si mette il giallo sulla db8...8c non ha nulla di volgare..questa db8 ha i fari posteriori dal gusto discutibile...poi gli interni non sono all'altezza del marchio...e il corpo vettura sembra un po cheap colorato di giallo....da amante della aston martin dico che solo la vanquish merita il marchio alato ...le altre sono molto diffuse e poco costose per essere considerate delle aston martin serie....db9 poi e' una erede della e-type travestita.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina questa nuova Aston Martin, potrebbe avere anche un bel successo (se fosse per me lo avrebbe di sicuro); da quel che si vede gli interni non sono eccezionali, ma per la verità non mi sono sembrati tali neppure quelli della DB9

Si sanno le dimensioni indicative?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.