Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si il comportamento di MB verso i clienti lo preferisco rispetto ai cambi totali...eccaltante è il caso dell'A4 che viene parecchio stravolta,mi rest dell'alfa servivano x fare parlare di nuovo di modelli vecchi.....
  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

taurus ha scritto:prima cosa questa e' solo una impressione...

seconda debutta nel 2007...

no taurus,la mercedes classe c w204 debutterà nella primavera del 2006,a proposito che elementi hai per dire che quest'immagine è un photoshop?a me sembra piuttosto realistica!!!!

Inviato
ci sara' nucarote infatti la CLE...

Davvero?Non vedo l'ora di vederla questa CLE comunque una cosa simile la vedrei bene anche su Lancia magari mettendo la coda simil CLS alla Cancerano e far uscire così la nuova Lybra.

Inviato

Spero proprio non sia così! Il faro troppo piccolo rispetto alla calandra e il lunotto posteriore simile come forma alla megane 3 volumi, la rendono veramente "bruttarella"! Mi sembra comunque una ricostruzione al computer basandosi su un attuale modello mb.

• 4 settimane fa...
  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.