Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.. Beh ... un tantino prematuro, se non altro.:?

Chi sarebbero gli altri che hanno toppato la D ?

diciamo che sia stilisticamente che qualitativamente tutte le D tedesche uscite da poco o in uscita sono inferiori ai modelli che sostituiscono...

...certo x MBC è prematuro parlare, ma se il trend è quello delle altre classi (B-R-S) non la vedo positiva.

Questo nn significa che non vendano, intendiamoci... ;) ma che con un pubblico + maturo, competente e meno pregiudiziale ci sarebbe un'arma in + x l'industria italiana.

Tutto da vedere se la stessa industria italiana è in grado, vuole o è capace di approfittare della cosa strutturalmente sul lungo periodo e non solo emotivamente con 1/2 modelli estemporanei.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

...e quest'ultima foto mi conforta molto nella bontà del mio primo giudizio... è peggio di quella che sostituisce!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

Sai da alfisti dicono che sr3 ha toppato lo stile...in effetti non è il massimo ma intanto vende alla grande.....dappertutto

vende, certo che vende, cmq sotto le aspettative... dappertutto ;)

Ricordati che pur non potendo avere .pdf come il ns amico sborone, ho amici a Greere che mi confermano certe sensazioni.

Link al commento

Diciamo che questa e' solo la tua opinione....;-)

Jokejoe

certo, ma a parte confortata da alcuni dati (vedi post precedente)... non si era detto che ero DIO?? ;):lol::mrgreen::rolleyes::pz

Link al commento

vende, certo che vende, cmq sotto le aspettative... dappertutto ;)

Ricordati che pur non potendo avere .pdf come il ns amico sborone, ho amici a Greere che mi confermano certe sensazioni.

avevo letto il contrario dall'ultima velina bmw....mi sembrava strano dato che sr1 per quel poco che può un pò di clienti glieli toglie...e nello stesso tempo x3 va alla grande.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

se 3er è molto primera nel kiulo, questa è veramente molto hyunday.. ;)

anzi no, ora mi viene in mente, honda accord USA...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.