Vai al contenuto

Mercedes Classe C (Spy)

j

Messaggi Raccomandati:

Se non si crede alle veline Alfa, non vedo perche' si dovrebbe credere a quelle BMW.

O ci sono veline meno velne di altre ?

Veline sono dati ufficiali....io a quelli fiat ci credo 60.000 Gpunto in EUROPA....non a come le travisa qualcuno vedi 60.000 diventate solo in italia o a quelli 11.000 159 fantasma...

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmo...&idCategory=780

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

diciamo che sia stilisticamente che qualitativamente tutte le D tedesche uscite da poco o in uscita sono inferiori ai modelli che sostituiscono...

...certo x MBC è prematuro parlare, ma se il trend è quello delle altre classi (B-R-S) non la vedo positiva.

Ah, se è così, basta solo intendersi su cosa vuol dire "modello toppato". Ci sono diversi modelli che non mi piacciono, ma non vuol dire che siano "sbagliati", in giro se ne vedono eccome; evidentemente sono azzeccatissimi, ma non per me.

Io non sono quali siano le aspettative de sr3, e non so se tu hai dati o sono solo sensazioni. Io, per strada ne vedo già molte, considerato quel che costa e la Sw che è appena arrivata.

Questo nn significa che non vendano, intendiamoci... icon_wink.gif

E' un pò una contraddizione... Un modello toppato sembrerebbe un fiasco o un mezzo fiasco, o comunque qualcosa che non incontra il gradimento del pubblico. Mi sembra che , con tutta l'onesta del caso, non sia il caso in questione.

ma che con un pubblico + maturo, competente e meno pregiudiziale ci sarebbe un'arma in + x l'industria italiana.

Scusa ma, 'sta storia che chi compra tedesco son tutti burini e modaioli e chi compra italiano è un intenditore senza pregiudizi, sa un pò di aria fritta !

Io non so quanto ci credete veramente, o quanto vi volete convincere, ma dire che gli italiani comprano le BMW perchè sono incompetenti mi pare un pò troppo.

Roby.gif
Link al commento

...Scusa ma, 'sta storia che chi compra tedesco son tutti burini e modaioli e chi compra italiano è un intenditore senza pregiudizi, sa un pò di aria fritta !

Io non so quanto ci credete veramente, o quanto vi volete convincere, ma dire che gli italiani comprano le BMW perchè sono incompetenti mi pare un pò troppo.

la mia frase nn sottointendeva assolutamente quello che hai inteso tu... ;)

...io intendevo che ormai è preconcetto il fatto che le italiane sono assolutamente inferiori e che le tedesce sono assolutamente sempre superiori... e poi alla fine della fiera analizzando bene si capisce che le differenze ci sono, ma molto + sottili di quello che si dice e cmq su alcuni modelli quasi nulla...

I burini modadioli etc etc stanno da entrambe le parti :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

la mia frase nn sottointendeva assolutamente quello che hai inteso tu... ;)

...io intendevo che ormai è preconcetto il fatto che le italiane sono assolutamente inferiori e che le tedesce sono assolutamente sempre superiori... e poi alla fine della fiera analizzando bene si capisce che le differenze ci sono, ma molto + sottili di quello che si dice e cmq su alcuni modelli quasi nulla...

I burini modadioli etc etc stanno da entrambe le parti :lol:

Così direi che va molto meglio! ;)

Ti dirò, in parte si può anche condividere. Le differenze si sono molto limate negli ultimi anni, anche se, oltre ai pregiudizi, per formare un'immagine o per modificarla nella testa della gente, ci vuole molto tempo.

Personalmente credo che la produzione tedesca sia ancora lievemente migliore di quella italiana ( con tutti i distinguo che un'affermazione così generalista comporta). Ci sono modelli in cui il divario è maggiore, altri in cui è molto minore, ma credo comunque che le armi per aggredire il mercato, se non sono le stesse, di certo sono in egual numero da entrambe le parti; baste saperle far fruttare.

Roby.gif
Link al commento

se 3er è molto primera nel kiulo, questa è veramente molto hyunday.. ;)

anzi no, ora mi viene in mente, honda accord USA...

mi quoto x correggermi, nn Honda Accord USA, bensì Acura RL... ricordavo bene ma non giusto ;) kiuli identici...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.