Vai al contenuto

Thesis in Cina e immagini Ypsilon Sport


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Ritornando al possibile montaggio della thesis in Cina, si hanno notizie piu' precise? La cosa mi interessa non poco, dato che mi trovo in Cina per lavoro.

Dove verrebbe prodotta? Nella JV Fiat di Nanchino? E, soprattutto, con che marchio verrebbe venduta?

Partendo dal punto che i cinesi non hanno la minima idea di cosa sia la Lancia, per vendere bene sarebbe necessaria una forte campagna di promozione del marchio, come fanno da anni Audi, BMW e Mercedes. Magari lo si facesse, ma il buon Montezemolo quando e' venuto a Shanghai a dicembre ha parlato di entrare in grande stile con un nuovo modello Alfa (157), non Lancia.

Da cui i miei dubbi, non sara' questa solo una manovra per recuperare un po' di soldi da un modello che ha venduto troppo poco? Non venderanno la thesis senza impegnarsi seriamente, col rischio di rovinarsi l'immagine? O, infine, non venderanno la linea di montaggio a qualche produttore cinese che produrra' la Thesis col suo marchio? Come le Ibiza e Toledo prima serie che qui vengono ancora prodotte e vendute con un marchio cinese sconosciuto. Cavolo, non possono sputtanarsi pure in Cina!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ottima scelta fare sia 1.6T che 1.9MJ..... anche se sono molto dubbioso....... soprattutto questa scelta mi pare quasi una conferma che la Y-Sport uscirà dopo la 199.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.