Vai al contenuto

Nuova Punto Foto (quasi) Ufficiale?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Pero nelle altre immagini vista della punto si vedevano sempre i tergigistralli.

Sulla grigia sono spariti.... non penso che siano a scomparsa, perche se no lo sarebbero anche sul immagine camuffata.....

ho i miei dubbi sulla vetura di color grigio

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

A ben guardare la fiancata è piuttosto diversa da quella vista finora (anche se il modello della foto era a tre porte mentre questa è a cinque...)

ANche il muso sembra avere piccole quasi impercettibili differenze...

Decisamente questa non è la Punto ufficiale...

PERCIO' CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO TOPIC AL PIU' PRESTO...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' senz'altro un photoshop. L'anteriore della punto mi sa molto di Maserati (non uccidetemi!)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra simile ma e' tutto diverso e sbagliato nei particolari...che alla fine fanno la differenza...ma grinta mi sorprende che non percepisci le differenze...e non vedi i palesi errori di prospettiva di contorno dei fari e proporzioni degli elementi che ha lo shop di QR.

Link al commento
Condividi su altri Social

A ben guardare... questa non è la Punto ufficiale...

PERCIO' CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO TOPIC AL PIU' PRESTO... SCUSATE :-(

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

A ben guardare... questa non è la Punto ufficiale...

PERCIO' CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE QUESTO TOPIC AL PIU' PRESTO... SCUSATE :-(

Grinta, non ti sgolare! Non c'è necessità di chiudere il topic in quanto la Punto sarà pressapoco cosi! O pensi che guardando questa foto , poi non riconosceremo la vera punto a settembre?!? :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.