Vai al contenuto

Che pena........


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Chi scrive da Brescia come me, saprà dove ero. Sono appena tornato dal centro commerciale "le Rondinelle" e periodicamente vengono esposte dalle concessionarie locali le vetture. In questi giorni c'è una Lancia Musa e una Alfa 147 Mjet da 150 cv. Al venditore, domando le caratteristiche del motore: esordisce dicendo che era la versione da 140 cv (ma non c'è più!!!!!!!). Glissando sullo sbaglio ( anche se tutte le persone appassionate le sanno certe banalità), gli domando il costo della vettura. Mi dice che è una distinctive e costa 28000 euro! Al che gli domando cosa avesse di optional: il signore gentilemnet mi dice che aveva i sedili in pelle e i cerchi in lega ( ma sono di serie!!!!!!!!!penso....). Mah...... Insomma tante inesattezze che personalmente come sostenitore del gruppo Fiat non posso far altro che inserire come uno dei tanti motivi dell'insucesso di molti validi modelli. Fortuna che la bella 147 si vende da sola....altrimenti, molti di lor venditori sarebbero sulla strada!

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi scrive da Brescia come me, saprà dove ero. Sono appena tornato dal centro commerciale "le Rondinelle" e periodicamente vengono esposte dalle concessionarie locali le vetture. In questi giorni c'è una Lancia Musa e una Alfa 147 Mjet da 150 cv. Al venditore, domando le caratteristiche del motore: esordisce dicendo che era la versione da 140 cv (ma non c'è più!!!!!!!). Glissando sullo sbaglio ( anche se tutte le persone appassionate le sanno certe banalità), gli domando il costo della vettura. Mi dice che è una distinctive e costa 28000 euro! Al che gli domando cosa avesse di optional: il signore gentilemnet mi dice che aveva i sedili in pelle e i cerchi in lega ( ma sono di serie!!!!!!!!!penso....). Mah...... Insomma tante inesattezze che personalmente come sostenitore del gruppo Fiat non posso far altro che inserire come uno dei tanti motivi dell'insucesso di molti validi modelli. Fortuna che la bella 147 si vende da sola....altrimenti, molti di lor venditori sarebbero sulla strada!

AL distinctive non ha la pelle di serie e ha i cerchi da 16"......... può essere che quella avesse la pelle e i cerchi da 17".....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

tantissimi venditori sono scandalosi... uno addirittura mentre eravamo in strada a provare la 156 sportwagon m-jet 140Cv per rispondere al fatto che avesse o meno il cambio a 6 marce levò lo sguardo dalla strada per vedere sulla leva causando quasi un incidente...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

ad una conce lancia mentre facevo un paio di anni fa un preventivo per la vecchia Y le chiesi di aggiungere l'abs, lei si fermò, mi guardò e mi rispose: 'ma ti sembra che su un auto così piccola possa servire l'abs?' basito le spiegai che non contano le dimensioni andando avanti le disse se accettavano come permuta una y10 seconda serie del 93 (era il 2001 quindi aveva 8 anni) 'non ha alcun mercato quindi no' 3 anni dopo alla concessionaria fiat per la mia panda mi valutarono la stessa macchina (che ne frattempo aveva compiuto il suo undicesimo compleanno) 1.500 euro...povera lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.