Vai al contenuto

Picanto doppia Panda in Germania


Messaggi Raccomandati:

ma x favore rick......

non dico che le coreane sono di scarsa qualità,perchè obiettivamente stanno assieme....il problema non è come le hanno assemblate,ma con cosa....e io trovo solo telai RIDICOLI,sospensioni raffinate come quelle di uno scooter e coà via.....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma x favore rick......

non dico che le coreane sono di scarsa qualità,perchè obiettivamente stanno assieme....il problema non è come le hanno assemblate,ma con cosa....e io trovo solo telai RIDICOLI,sospensioni raffinate come quelle di uno scooter e coà via.....

Link al commento
Condividi su altri Social

le segmento c devono per forza essere sportive?
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

la Getz già è ben + dignitosa della Picanto.......e cmq si vede che non hai letto bene

non ho detto che sono assemblate male oppure che scricchiolano o che hano palstiche cattive

ho detto che hano dei telai a livello della Uno e delle sospensioni giocattolo...e non sono io a dirlo,vai a leggere le prove di Autotecnica di quelle auto.....

Da Autotecnica di Ottobre 2004,quick test Picanto:

Qui proprio non ci siamo!Si sente l'insufficiente rigidità del telaio con numerosi scrichiolii provenienti dalle portiere.Le sospensioni non garantiscono 1 sufficiente resistenza al rollio e al beccheggio,intaccando anche la stabilità della vettura.Buono invece il comfort di marcia sul pavè cittadino grazie alla taratura morbida delle sospensioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

la Getz già è ben + dignitosa della Picanto.......e cmq si vede che non hai letto bene

non ho detto che sono assemblate male oppure che scricchiolano o che hano palstiche cattive

ho detto che hano dei telai a livello della Uno e delle sospensioni giocattolo...e non sono io a dirlo,vai a leggere le prove di Autotecnica di quelle auto.....

Da Autotecnica di Ottobre 2004,quick test Picanto:

voto:1/5 (compro autotecnica da quansi 2 anni e non ricordo voti tanto bassi)

Wow che bella macchina da comprare subito

Panda si è beccata 4 volanti su 5

in questo post e' stato detto che il mercato non premia il prodotto migliore (cioe' la Panda), tu riporti i dati di Autotecnica e io quelli di Al Volante

pagina 167 numero di febbraio

crash test

Panda e Picanto ottengono lo stesso deludente risultato... quindi?

non mi sembra che la Panda sia cosi' stratosferica da non poter essere confrontata con la Picanto... poi ognuno si compra quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore... non parliamo del crash test di Panda che per quanto è stato falso mi girano ancora le palle adesso...

Non ce l'ho con te ma con la corrotta euroncap... non si può testare un'auto che offre fino a sei AirBag.. con tecniche di progettazione avanzate, dove la sicurezza passiva e la rigidità del telaio sono state sicuramente prese in massima considerazione... con un solo airbag e poi mollarle tre stelle come le auto dei primi anni 90 o come la stessa Picanto che ti da max 2 A/B e un telaio mozzarella-resistenziale :lol: e mostrare una Modus infarcita di tutti i dispositivi possibili (non di serie) e proclamare che è la migliore... questo si chiama "Usare due pesi e due misure"

Tanto lo stesso pubblico idiota che compra i suv in città e i diesel da 10.000 km/anno guarda solo le stelle, e 5 sono sicuramente più di 3. Poi altre verità lasciamole ai pirla che hanno tempo da perdere!

Ripeto, non ce l'ho assolutamente con te

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq la picanto è stata testata con 4 airbag contro 1 solo di panda, quindi rick non diciamo c.......e

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.