Vai al contenuto

Harry, the nazi...

roberto

Messaggi Raccomandati:

Questo genio (principe d'Inghilterra) ha avuto il coraggio di presentarsi vestito così ad una festa in maschera qualche giorno prima del 27 gennaio (giorno della memoria)...

C_0_articolo_238176_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Io mi domando come gli inglesi possano accettarlo, un tizio che nella propria vita non combina un cazzo, che vive sulle spalle del proprio popolo, si mette una svastica al braccio per andare ad una festa?...

E' talmente grave e immorale che l'ignoranza non può essere una giustificazione! Perché se lo ha fatto ignorando il significato di una svastica è ancora più grave, il principe d'Inghileterra non può non conoscere il Nazismo, non può non conoscere l'Olocausto e il sacrificio del proprio Popolo e dei suoi alleati per combatterlo!

Basta re, principi e regine.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

le feste in maschera e in generale le festività in cui si dimentica chi siamo per interpretare qualcunaltro, così come i film horror, hanno lo scopo di esorcizzare paure più o meno concrete con un processo catartico ben studiato e documentato.

non ci vedo nulla di male ad andare in una festa in maschera vestito da nazista, questo non vuol dire assolutamente essere filonazisti, anzi, serve a esorcizzarsi dalla paura che suscita quella la figura nazista. certo vista la sua carica avrebbe potuto scegliere qualcosa di più diplomatico

1berlrulez.gif
Link al commento

tempo fa una mia amica è stata assalita da un manico con un bastone, lei stava al semaforo e le ha fracassato tutti i vetri della sua smart... sto tizio è in libertà e non lo ingabbiano perchè è matto e quindi non imputabile...

la mia amica giustamente è molto impaurita da questa figura che ognivolta che la vede inizia a insultarla e a fare lo scalmanato...

ad halloween ci siamo tutti mascherati da sto maniaco, questo per esorcizzare la paura di essere aggrediti al semaforo da un tizio con una spranga!

1berlrulez.gif
Link al commento

che quel principe sia un peso x l'inghilterra questo è poco ma sicuro

sul fatto della esorcizzazione della paura ha ragione luciano,come quando in USA spopolarono le maschere di Bin Laden.....

e poi cavolo esisterà un po di libertà a sto mondo....bisogna sempre essere giudicati?

花は桜木人は武士

Link al commento

infatti.....alla fine lo capisco...è un ragazzo,lo sono anche io...sai che palle avere metà delle fotocamere al mondo puntate su di te....

e penso che certe cazzatelle tipo la canna o sta roba di questa festa sono + segni di sfogo,secondo me lui voleva solo essere un ragazzo come gli altri,che si gode il periodo + bello della sua vita

花は桜木人は武士

Link al commento

sopratutto enri, a me fa pena... non puo' farsi una canna in pace con gli amici senza che finisca sulle prime pagini mondiali!!

mica l'ha chiesto lui di essere principe!

EH NO! UN PO' DI RISPETTO PERDIO!!!!

Già non fai un cazzo tutto il giorno, non hai mai fatto un cazzo, non hai problemi se vuoi comprarti la macchina sportiva o la casa in montagna o che cazzo altro.... per un qualsiasi sfizio.

C'è gente qui che fatica a mangiare il 26 del mese.... che non potrà mai avere una casa propria.... sto qui ha il cùlo nella bambagia, che almeno si comporti bene!!!!

Non gli sta bene? Vuole essere come gli altri? Liberissimo di mollare. Fa come Edoardo con Wallis Simpson, molla la famiglia reale perdendo però ogni privilegio. Diventa un normale suddito: che LAVORA e si paga la vita. Così tra l'altro vediamo se il diploma di Eton se l'è comprato o se l'è meritato.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

tempo fa una mia amica è stata assalita da un manico con un bastone, lei stava al semaforo e le ha fracassato tutti i vetri della sua smart... sto tizio è in libertà e non lo ingabbiano perchè è matto e quindi non imputabile...

la mia amica giustamente è molto impaurita da questa figura che ognivolta che la vede inizia a insultarla e a fare lo scalmanato...

ad halloween ci siamo tutti mascherati da sto maniaco, questo per esorcizzare la paura di essere aggrediti al semaforo da un tizio con una spranga!

Non sono d'accordo per niente e l'esempio della tua amica non c'entra nulla col vestirsi da nazisti.

Il Nazismo non va certo esorcizzato, semmai conosciuto e studiato perché non si ripresenti mai più.

Vestirsi da nazisti ad una festa in maschera dove pensi solo a far baldoria mezzo ubriaco è irrispettoso nei confornti di chi è morto a causa di quel simbolo.

Muore mio fratello in un incidente stradale, che cazzo faccio mi travesto da vittima della strada per esorcizzare e far superare la cosa a mia madre?

Per favore Luciano!...

Link al commento

infatti.....alla fine lo capisco...è un ragazzo,lo sono anche io...sai che palle avere metà delle fotocamere al mondo puntate su di te....

e penso che certe cazzatelle tipo la canna o sta roba di questa festa sono + segni di sfogo,secondo me lui voleva solo essere un ragazzo come gli altri,che si gode il periodo + bello della sua vita

le canne, guidare senza patente, ecc sono bravate da ragazzo... vestirsi da Nazista come rappresentante della casa reale inglese no!...

Harry non può fare quello che gli pare! Come non lo posso fare io o tu...

Ma se io e te ci vestiamo da Nazisti, ci danno dei coglioni (e fanno bene!) e la cosa finisce lì, se lo fa il principe d'Inghilterra offende la memoria dei milioni di morti ammazzati, sterminati e caduti in combattimento a causa del Nazismo.

Si chiama rispetto.

Link al commento