Vai al contenuto

Harry, the nazi...

roberto

Messaggi Raccomandati:

sta storia della mascherata la trovo molto pretestuosa, esistono centinaia di siti neonazisti veri, andassero a baccagliare con loro non con un ragazzino!eddai, mi sembri un genitore di south park! non trovo affatto offensivo travestirsi a carnevale da nazista, una maschera non vuol dire adesione a ciò che si rappresenta. molto più grave sarebbe stato se fosse stato sgamato a disegnare una svastica sul muro, perchè in quel caso sarebbe stata appunto adesione.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

.

Ma se io e te ci vestiamo da Nazisti, ci danno dei coglioni (e fanno bene!) e la cosa finisce lì, se lo fa il principe d'Inghilterra offende la memoria dei milioni di morti ammazzati, sterminati e caduti in combattimento a causa del Nazismo.

è andato a una festa in maschera, non a fare la spesa al supermercato!!

1berlrulez.gif
Link al commento

è andato a una festa in maschera, non a fare la spesa al supermercato!!

Appunto... Guarda che io non lo critico perché penso che sia filo-nazista! Ci mancherebbe anche questo!

Ma perché se si mette una svastica al braccio per andare a far baldoria, vuol dire che non conosce la storia del proprio paese e della propria civiltà e per un principe d'Inghileterra è grave!

Se invece conosce la storia e l'ha fatto come bravata è ancora più grave perché allora non conosce il significato della parola rispetto!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

ho schifo di quella parte di poplo (italiano e britanniko) ke ha accettato passivamente questo gesto...

certo ..perchè inizi scherzando ad una festa di carnevale ...poi inizi

a fare gesti allo stadio....poi inizi dalla curva a fischiare i giocatori neri...

poi inizi a girare per i paesi della provicia di latina a picchiare negri

poi inizi a picchiare gli omosessuali

poi ti metti una divisa

e picchi qualsiasi cosa che non la pensa come te.

GIA' VISTO.

Link al commento

aridaje...

l'hanno scorso mi sono mascherato da suora (con buona pace di desmo16) e non mi sento nè di aver offeso il clero, nè di voler diventare madre teresa di calcutta!!

Il clero non si offende certo per questo, ma sicuramente hai dimostrato di avere poco rispetto per il tuo prossimo.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento