Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Sport e news su Delta (pag.3)


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

[v][arco']non si può rendere la ypsilon sportiva' date=' è troppo alta secondo me....e poi cos'ha di sportivo il 1.9m-jet?[/quote']

Per una volta siamo assolutamente d'accordo....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Okkio.... il prototipo da quanto ho capito non ha nulla di definitivo....... il paraurti posteriore è lo stesso della Ypsilon solo con un buco per i due scarichi mentre quello anteriore è stato modificato per contenere il 1.9Mj (che come non sulla Y normale non entra) .......... l'unca cosa vera sembra l'assetto ribassato.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le modifiche sembrano buone, ma è lo stile dell'auto che mal si adatta a una versione sportivetta; fosse per me, cercherei di caricare il meno possibile l'auto, sforzandomi di trovare un modo diverso per mostrare che è una versione più potente, giocando solo sui particolari ad esempio

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

anche io sono convinto che la versin sportiva ci vuole, renderla maschile è davvero necessario

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Uno diesel resta uno diesel,non vale la sportività d'una benza,soppratutto "benza turbo".Sarrebbe meglio uno 1.6 Turbo 16v 160-180cv.

Sicuro chè il M-Jet 150cv/31mkg deve caminare su questa piccola Y, ma ho uno dubbio:

-il peso del motore,uno avantreno molto pesante,il 1.9 MJet non è uno "peso piuma"

-i valori di coppia (31mkg) ASR OBLIGATORIO.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

nulla, e non credo che interessi a nessuno una ypsilon realmente più sportiva. l'obiettivo è fare una ypsilon in versione maschile, molti amici non la prendono sostenendo che sia un'auto "da femmine" e se vai a guardare i depliant hanno ragione, il target è prettamente femminile, accanto alle foto degli interni della macchina ci sono foto di vetrine di scarpe e borsette.

si puo' tranquillamente dare del deficiente a chi non prende a ypsilon perchè da donna, ma chi è in cerca di un'auto trandy (e la ypsilon si propone di esserlo) a certe cose ci bada.

si, allora potevano chiamarla ypsilon uomo, non sport! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.