Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Sport e news su Delta (pag.3)


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Taurus, davvero sei ricco? :D

Quanto ti pagano a Torino? :D

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevamo, la Delta 3, spero che sia simile alla Stilnovo con magari la fanaleria anteriore un po' più aggressiva e meno "paciosa"... per il resto quell'auto è una bomba! l'ho vista con sorpresa allo scorso salone di Ginevra, e la sua compattezza mi ha assolutamente stupito (le foto ingannano, per via delle geometrie particolari della vettura). :)

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicevamo, la Delta 3, spero che sia simile alla Stilnovo con magari la fanaleria anteriore un po' più aggressiva e meno "paciosa"... per il resto quell'auto è una bomba! l'ho vista con sorpresa allo scorso salone di Ginevra, e la sua compattezza mi ha assolutamente stupito (le foto ingannano, per via delle geometrie particolari della vettura). :)

credo proprio che sara' cosi'.

i 147 cm di altezza ci sono ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel paraurti anteriore trovo abbia un design orrendo, ed anche i cerchi sono completamente anonimi.

Credo che la Ypsilon Sport sarà diversa da questa.

Ma tu sonata artica, una volta, dico una potresti non criticare in maniera sterile, isterica e puerile? una volta tanto un post positivo/propositivo da te?

A quando?

Posti solo per criticare e smontare quello che fanno gli altri? e tu? cosa fai? hai mai postato qualcosa di veramente interessante?

Sei veramente indigesto, una vera voce fuori dal coro, una fastidiosa stonatura.....

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu sonata artica, una volta, dico una potresti non criticare in maniera sterile, isterica e puerile? una volta tanto un post positivo/propositivo da te?

A quando?

Posti solo per criticare e smontare quello che fanno gli altri? e tu? cosa fai? hai mai postato qualcosa di veramente interessante?

I moderatori si arrabbiano (giustamente) con me quando sono aggressivo, maleducato, offensivo... ma di fronte a messaggi come questi come si fa a stare buoni? :confused: Trovo questo tuo post esattamente sterile, isterico, puerile.

Critico quello che non mi piace ed elogio quello che mi piace... di Fiat come di chiunque...

Sei veramente indigesto, una vera voce fuori dal coro, una fastidiosa stonatura.....

Ti sto antipatico? Visto che ti senti tanto intelligente, riesci a capire da solo da zero a dieci quanto ciò mi interessi?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.