Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Sport e news su Delta (pag.3)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Notizie fresche:

1) La Ypsilon Sport sara' presente a Ginevra. Forse e dico FORSE i cavalli che eroghera' il 1.9 MultiJet saranno 160 o piu.... e non i semplici 150 che hanno gia' 147 e GT.

Sara' firmata da Zagato come ben sappiamo e richiamera' nei colori e nelle rifiniture, auto gloriose del passato.

2) la Delta by Giugiato e' un'emerita CAZZATA! La Delta III e' gia pronta nello stile e NON la vedremo a Ginevra. A Giugiaro non e' stata affidata un'emerita ceppa.... e' tutta opera del CS Lancia e a dire di chi l'ha vista, sara' fantastica.

Altezza come la Stilo attuale.

3) Montezemolo e Demel VOGLIONO fare la Fulvia ma stanno aspettando di avere risorse economiche e pianale e motori adeguati...probabilmente e dico PROBABILMENTE dopo che sfanculano GM e prendono un bel po di soldini si mette in programma anche la Fulvia su pianale 199 con motori adeguati benzina e anche diesel a prezzi abbordabili inferiori a GT dell'Alfa.

SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente... che goduria!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Lanciaboxer semplicemente c'e' chi spara cazzate (come certe riviste specializzate o presunte tali), chi DEVE per il proprio laovoro depistare la gente, e chi e' a contatto diretto con il Centro Stile... a chi credi tu? Io all'ultima...che tra l'altro piano piano viene confermata anche dalla seconda (vedi Taurus)

si si è cosi (non escluderei nemmeno che pure dall'interno Lancia qualcuno depisti eh..), pero quello che mi pare inspiegabile è: perchè solo su Lancia?

Anch'io sono portato a credere come Steve che in Lancia in realta sia stato tutto fluttuante e la Fulvia credo sia un'esempio lampante... ma dal momento che la Delta è sicuro che è approvata che senso ha dire che sara o non sara una Crossover o scrivere che è di Giugiaro quando magari non lo è? E perche non lo si fa e non lo si è fatto con la Brera, con la 157, con la Croma o con la 430, con la Quattroporte, con la Punto199? Perche di tutte queste abbiamo visto articoli di tutte le riviste anche e ben prima della loro uscita e di Delta o altro di Lancia mai nulla, nemmeno tedeschini a parola ammetteva qualcosa? Perchè solo oggi si è vista un'immagine della Ypsilon Sport su una SOLA rivista, quando da queste voci noi ne sappiamo l'esistenza da oltre un'anno? Sembra che la parola Lancia sia per la Fiat e per i giornali una sorta di tabu.. anche quando ci sono cose sicure.. boh.

Inviato
si si è cosi (non escluderei nemmeno che pure dall'interno Lancia qualcuno depisti eh..), pero quello che mi pare inspiegabile è: perchè solo su Lancia?

Anch'io sono portato a credere come Steve che in Lancia in realta sia stato tutto fluttuante e la Fulvia credo sia un'esempio lampante... ma dal momento che la Delta è sicuro che è approvata che senso ha dire che sara o non sara una Crossover o scrivere che è di Giugiaro quando magari non lo è? E perche non lo si fa e non lo si è fatto con la Brera, con la 157, con la Croma o con la 430, con la Quattroporte, con la Punto199? Perche di tutte queste abbiamo visto articoli di tutte le riviste anche e ben prima della loro uscita e di Delta o altro di Lancia mai nulla, nemmeno tedeschini a parola ammetteva qualcosa? Perchè solo oggi si è vista un'immagine della Ypsilon Sport su una SOLA rivista, quando da queste voci noi ne sappiamo l'esistenza da oltre un'anno? Sembra che la parola Lancia sia per la Fiat e per i giornali una sorta di tabu.. anche quando ci sono cose sicure.. boh.

Semplicemente perche' tutto devono sapere che Fiat per la sua rimonta crede fortemente in Fiat e Alfa Romeo nei due settori che a loro competono....Lancia deve passare un po piu in secondo piano:

Primo: perche' si aspetta di risolvere la put con GM per approvare definitivamente tutti i nuovi modelli

2) perche' sara' un po la mina vagante del gruppo.... l'effetto sorpresa :D

Pensa come rimarra' la concorrenza straniera quando sapra' che oltre a guardarsi da modelli straordinari di fascia piccola come 3+1, 199, Micro, Panda e da modelli di fascia medio alta 158, Brera, Kamal e 8c, dovra' anche guardarsi da modelli di forte impatto emotivo come Delta,. Fulvia ecc ecc....

Sara' il COLPO DI GRAZIA!

Mado' quanto godo

Inviato

sperom...in italia ci credo, e credo che con tutti questi modelli fantastici tornerà uno spiccato spirito nazionalista...all'estero ci spero ma non so...sicuramente 3+1 avrà successo...probabilmente brera e kamal...forse forse fulvia...le altre vedremo...se alfa sbarca in usa per me è fatta, ma mi chiedo se a questo punto non sia giusto far sbarcare in america anche la fulvia...

Inviato
sperom...in italia ci credo, e credo che con tutti questi modelli fantastici tornerà uno spiccato spirito nazionalista...all'estero ci spero ma non so...sicuramente 3+1 avrà successo...probabilmente brera e kamal...forse forse fulvia...le altre vedremo...se alfa sbarca in usa per me è fatta, ma mi chiedo se a questo punto non sia giusto far sbarcare in america anche la fulvia...

l'importante è solo una cosa..i modelli devono uscire....andate sui forum esteri parlano tutti della brera...questo fa molto bene ai marchi.!!!

Inviato
[v][arco']bè qui porta dei cerchi giganti...e poi sarà per il marmittone che spunta da dietro...

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 3 settimane fa...