Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Sport e news su Delta (pag.3)


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

notizie davvero stupende ma la fonte me la dici?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

certe che se le cose stanno cosi.... come ci dicono queste ultime voci (affidabili, ve lo confermo, arrivano direttamente da CS Lancia, il che non significa pero' che non possano poi essere modificate.. sia chiaro) la cosa per il marchio Lancia si fa interessante, una Delta "a dimensione di segmento C" una Ypsilon Sport, e chissa.. magari una Fulvia...

comunque da queste voci la cosa che ritengo piu importante è che questi ragazzi Lancia hanno l'impressione, forse per la prima volta, che un gruppo con a capo Montezemolo, Demel, e sotto la supervisione "estetica" di Manzoni, sia il meglio per la Lancia, insomma parlano di gente capace, che lavora sodo, fino al sabato sera, che vuole il meglio possibile.. certo non manca il porblema "soldi" che per ora non consente mosse azzardate ma almeno la gente capace c'è.

Certo mi continua ad incuriosire questo continuo insieme di notizie su Lancia che "fanno pugni l'una con l'altra"... cioè da un lato qualcuno che ci dice che la Delta sara una mezza MW crossower anti Classe B, e altri che scrivono che sara di Giugiaro.... e dall'altro qualcuno che ci dice che non è cosi....

da un lato si legge (Milano Finanza e altri) che vogliono vendere Lancia e altri (Italiaspeed) aggiungono che c'è gia pronto un grppo cinese in trattativa e che la Thesis portata da quelle parti sarebbe un primo passo.... e dall'altro ci arrivano voci che da molti anni non c'era un gruppo di persone in Fiiat cosi ben intenzionato a recuperare Lancia....

insomma... perchè su Lancia (a differenza di Fiat, Alfa, Maserati e Ferrari) sembra sempre tutto cosi' incasinato e indefinito? C'e qualcuno che la vuol buttare nel cesso e che la considera quasi inutile e c'è qualcun'altro che la vuol tenere?

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè su Lancia (a differenza di Fiat, Alfa, Maserati e Ferrari) sembra sempre tutto cosi' incasinato e indefinito? C'e qualcuno che la vuol buttare nel cesso e che la considera quasi inutile e c'è qualcun'altro che la vuol tenere?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu sonata artica, una volta, dico una potresti non criticare in maniera sterile, isterica e puerile? una volta tanto un post positivo/propositivo da te?

A quando?

Posti solo per criticare e smontare quello che fanno gli altri? e tu? cosa fai? hai mai postato qualcosa di veramente interessante?

Sei veramente indigesto, una vera voce fuori dal coro, una fastidiosa stonatura.....

ahahahahhah sto per terra a ridere...

qualcuno che la pensa come me....

bourne purtroppo è così...accettalo così com'è, anche io mi ci sono scontrato tantissime volte, ma sto imparando ad accettarlo

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ahahahahhah sto per terra a ridere...

qualcuno che la pensa come me....

bourne purtroppo è così...accettalo così com'è' date=' anche io mi ci sono scontrato tantissime volte, ma sto imparando ad accettarlo[/quote']

Per favore non alimentiamo ulteriormente l'OT, va bene? Spero che la parentesi possa considerarsi chiusa definitivamente.;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanciaboxer semplicemente c'e' chi spara cazzate (come certe riviste specializzate o presunte tali), chi DEVE per il proprio laovoro depistare la gente, e chi e' a contatto diretto con il Centro Stile... a chi credi tu? Io all'ultima...che tra l'altro piano piano viene confermata anche dalla seconda (vedi Taurus)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.