Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Sport e news su Delta (pag.3)


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Notizie fresche:

1) La Ypsilon Sport sara' presente a Ginevra. Forse e dico FORSE i cavalli che eroghera' il 1.9 MultiJet saranno 160 o piu.... e non i semplici 150 che hanno gia' 147 e GT.

Sara' firmata da Zagato come ben sappiamo e richiamera' nei colori e nelle rifiniture, auto gloriose del passato.

2) la Delta by Giugiato e' un'emerita CAZZATA! La Delta III e' gia pronta nello stile e NON la vedremo a Ginevra. A Giugiaro non e' stata affidata un'emerita ceppa.... e' tutta opera del CS Lancia e a dire di chi l'ha vista, sara' fantastica.

Altezza come la Stilo attuale.

3) Montezemolo e Demel VOGLIONO fare la Fulvia ma stanno aspettando di avere risorse economiche e pianale e motori adeguati...probabilmente e dico PROBABILMENTE dopo che sfanculano GM e prendono un bel po di soldini si mette in programma anche la Fulvia su pianale 199 con motori adeguati benzina e anche diesel a prezzi abbordabili inferiori a GT dell'Alfa.

SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente... che goduria!

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lanciaboxer semplicemente c'e' chi spara cazzate (come certe riviste specializzate o presunte tali), chi DEVE per il proprio laovoro depistare la gente, e chi e' a contatto diretto con il Centro Stile... a chi credi tu? Io all'ultima...che tra l'altro piano piano viene confermata anche dalla seconda (vedi Taurus)

si si è cosi (non escluderei nemmeno che pure dall'interno Lancia qualcuno depisti eh..), pero quello che mi pare inspiegabile è: perchè solo su Lancia?

Anch'io sono portato a credere come Steve che in Lancia in realta sia stato tutto fluttuante e la Fulvia credo sia un'esempio lampante... ma dal momento che la Delta è sicuro che è approvata che senso ha dire che sara o non sara una Crossover o scrivere che è di Giugiaro quando magari non lo è? E perche non lo si fa e non lo si è fatto con la Brera, con la 157, con la Croma o con la 430, con la Quattroporte, con la Punto199? Perche di tutte queste abbiamo visto articoli di tutte le riviste anche e ben prima della loro uscita e di Delta o altro di Lancia mai nulla, nemmeno tedeschini a parola ammetteva qualcosa? Perchè solo oggi si è vista un'immagine della Ypsilon Sport su una SOLA rivista, quando da queste voci noi ne sappiamo l'esistenza da oltre un'anno? Sembra che la parola Lancia sia per la Fiat e per i giornali una sorta di tabu.. anche quando ci sono cose sicure.. boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

si si è cosi (non escluderei nemmeno che pure dall'interno Lancia qualcuno depisti eh..), pero quello che mi pare inspiegabile è: perchè solo su Lancia?

Anch'io sono portato a credere come Steve che in Lancia in realta sia stato tutto fluttuante e la Fulvia credo sia un'esempio lampante... ma dal momento che la Delta è sicuro che è approvata che senso ha dire che sara o non sara una Crossover o scrivere che è di Giugiaro quando magari non lo è? E perche non lo si fa e non lo si è fatto con la Brera, con la 157, con la Croma o con la 430, con la Quattroporte, con la Punto199? Perche di tutte queste abbiamo visto articoli di tutte le riviste anche e ben prima della loro uscita e di Delta o altro di Lancia mai nulla, nemmeno tedeschini a parola ammetteva qualcosa? Perchè solo oggi si è vista un'immagine della Ypsilon Sport su una SOLA rivista, quando da queste voci noi ne sappiamo l'esistenza da oltre un'anno? Sembra che la parola Lancia sia per la Fiat e per i giornali una sorta di tabu.. anche quando ci sono cose sicure.. boh.

Semplicemente perche' tutto devono sapere che Fiat per la sua rimonta crede fortemente in Fiat e Alfa Romeo nei due settori che a loro competono....Lancia deve passare un po piu in secondo piano:

Primo: perche' si aspetta di risolvere la put con GM per approvare definitivamente tutti i nuovi modelli

2) perche' sara' un po la mina vagante del gruppo.... l'effetto sorpresa :D

Pensa come rimarra' la concorrenza straniera quando sapra' che oltre a guardarsi da modelli straordinari di fascia piccola come 3+1, 199, Micro, Panda e da modelli di fascia medio alta 158, Brera, Kamal e 8c, dovra' anche guardarsi da modelli di forte impatto emotivo come Delta,. Fulvia ecc ecc....

Sara' il COLPO DI GRAZIA!

Mado' quanto godo

Link al commento
Condividi su altri Social

sperom...in italia ci credo, e credo che con tutti questi modelli fantastici tornerà uno spiccato spirito nazionalista...all'estero ci spero ma non so...sicuramente 3+1 avrà successo...probabilmente brera e kamal...forse forse fulvia...le altre vedremo...se alfa sbarca in usa per me è fatta, ma mi chiedo se a questo punto non sia giusto far sbarcare in america anche la fulvia...

Link al commento
Condividi su altri Social

sperom...in italia ci credo, e credo che con tutti questi modelli fantastici tornerà uno spiccato spirito nazionalista...all'estero ci spero ma non so...sicuramente 3+1 avrà successo...probabilmente brera e kamal...forse forse fulvia...le altre vedremo...se alfa sbarca in usa per me è fatta, ma mi chiedo se a questo punto non sia giusto far sbarcare in america anche la fulvia...

l'importante è solo una cosa..i modelli devono uscire....andate sui forum esteri parlano tutti della brera...questo fa molto bene ai marchi.!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.