Vai al contenuto

[RISOLTO] La Ferrari sembra distante dai tempi dello scorso anno


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Da f1-live.com:

-----------------------

Per il terzo giorno consecutivo, Luca Badoer è stato il più veloce, oggi, a Barcellona. A bordo della F2004, il pilota collaudatore della Scuderia Ferrari ha segnato un tempo di 1’15”446, ancora molto distante dai record della pista.

In effetti la pole del Gran Premio di Spagna 2004 era stata stabilita da Schumi in 1’15”022 ma il record ufficioso è detenuto da Takuma Sato che nel febbraio 2004 aveva girato in 1’13”797 !

Oggi Badoer ha preceduto il campione del mondo in carica Michael Schumacher che ha lavorato a bordo della F2004M. Il terzo tempo è stato segnato da Jacques Villeneuve a bordo della C24.

----------------------

Personalmente debbo dire che questo conferma la sensazione che la Ferrari sia a piu' di un secondo (piu' o meno un secondo e mezzo) dal limite dello scorso anno, la' dove invece gli altri sono a 7/10-1 secondo. Speriamo che a Maranello sappiano ben interpretare questi dati un po' preoccupanti secondo me.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Io credo proprio di no. In un mondo dove per la parte laica la cosa piu' sana e piu' seria che c'e' e' lo sport, la F1 trova una sua giusta e motivata collocazione.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.